Capitolo 13

2.1K 90 6
                                    

#CHRISTIAN#
Non vorrei staccarmi mai da Anastasia, vorrei stare sempre vicina a lei ogni minuto della giornata e farle sentire tutto l amore che provo per lei.

Arriviamo uno dopo l altro in ufficio,da evitare così,troppe domande dei miei dipendenti; sarebbe davvero imbarazzante!

Eccola,arriva in ufficio bella più che mai!
Con quella camicetta, i suoi soliti tacchi e la gonna,un Po troppo corta che lascia poco spazio all immaginazione..

"Anastasia sei così bella!", dico quasi con voce tremante, caspita non mi riconosco più..l amore mi sta cambiando.
"Grazie signor Grey!"..
Signor Grey? Perché mai signor Grey?
Ah già,qui siamo sul posto di lavoro..

Lavorare con lei,ora che le cose tra noi sono cambiate,è più bello, più piacevole.
A pranzo andiamo in un piccolo ristorantino; siamo solo io e lei e la voglia che abbiamo l uno dell altra.

"È buonissima quest'insalata Christian!", e con la punta della lingua,lecca il suo labbro superiore.
Dio così fa salire la mia voglia alle stelle!

Si scusa,allontanandosi per andare in bagno..mi fa cenno di seguirla poco dopo..che cosa avrà mai in mente?!?

Dopo un Po,mi avvio verso il bagno e lei è lì che mi aspetta.
Entriamo insieme dentro il bagno,chiudo a chiave e comincio a spogliarla, sento che ha voglia di me come io di lei.

Le mie mani,viaggiano sotto il suo reggiseno,facendola tremare di piacere; ma non voglio entrasse subito nel suo paradiso..
La mia lingua arriva in un posto inpensato, un posto così bello dove solo io riesco a dargli piacere.

"Christian ti prego basta! Non ce la faccio più..io ti voglio!".

Non me lo faccio ripetere due volte,entro dentro di lei..e vado avanti a ritmi a volte così forti e a volte piano.
Una forte scossa di piacere attraversa entrambi i nostri corpi.

Alla fine siamo sfiniti, di piacere e torniamo al nostro pranzo.

Per le due settimane seguenti, non facciamo trova che stare un Po a casa sua e un Po a casa mia, ed è così triste oggi non poter stare insieme a lei..questa sera dovrebbe ritornare Sam, il suo odioso fidanzato.

#ANASTASIA#
Bianca,pallida e scarno..ecco le definizioni per dire come si sente ora il mio viso..ho paura per questa sera,per ciò che dovrò dire a Sam..
Cosa potrò mai dirgli? Che l ho tradito? Che ho fatto l amore con un altro uomo?
Dio mi sento così male..
Ma io amo Christian e una soluzione dovrò pure trovarla..

Per non pensare a tutta questa situazione,mi butto sotto il getto dell acqua calda,voglio provare a non pensarci..mi vesto, con una semplice tuta e aspetto con ansia il momento in cui arriverà Sam..

Suonano al campanello...eccolo,sarà sicuramente lui..

SEI TUTTO CIO' CHE VOGLIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora