Capitolo 22

2K 86 3
                                    

#CHRISTIAN#
C'è solo una parola per descrivere come mi sento: deluso, triste ,arrabbiato e stanco ma soprattutto sorpreso perché Anastasia se n'è andata..Perché mi ha lasciato ?

Non ci posso credere, stavamo così bene insieme, abbiamo anche fatto l'amore e io ho scoperto anche il piano di Sam per prendersi Anastasia non posso crederci ,sono distrutto.

Mi avvio immediatamente nell'ufficio di mio padre.. busso ma non c'è nessuno nel suo ufficio non ce.. lo trovo intento a correggere dei documenti nella sala delle riunioni..
"papà ti prego ,dimmi che se sai qualcosa!!".
Mi guarda sorpreso anche lui,non sapendo cosa io voglia.
"Papà ti prego dimmi se sai qualcosa!".
"Ma Christian di cosa stai parlando?".
"Anastasia se n'è andata non vorrei che Sam, l'abbia ricattata ancora..".
"Christian non saprei che dirti..non c era nessuna prova,niente che potesse condurre a un ricatto verso i suoi genitori..".

Scappo via dall ufficio di mio padre..
Ora sono in un parco,guardo dei mariti che abbracciano le proprie mogli; vorrei essere al loro posto,abbracciare Anastasia,coccolarla e non lasciarla andare via.

Non posso credere che sia andata con Sam perché lo ami o perché voglio sposarlo seriamente, no non ci posso credere non lo farebbe mai la mia anastasia!!
Mi arrovello il cervello, mille e mille pensieri mi attraversano la mente.
Una lampadina si accende, sicuramente l'avrà ricattata ancora ma per quale motivo?

Corro nell'appartamento di Anastasia.. ..voglio vederla voglio cercarla, non la trovo..
La padrona di casa mi dice che se n'è andata di casa..
Anastasia perché io ti amo non puoi andare via!!

#ANASTASIA#
Spero solo che qui Christian non mi trovi,non voglio che gli succeda qualcosa..
Sam mi ha contattata dicendomi che ha anticipato il matrimonio!
Dio mi sembra di andare alla ghigliottina,come una condanna..non voglio sposarmi,almeno non con Sam!

Ho affittato una stanza in un albergo,almeno fino al matrimonio..

QUALCHE GIORNO DOPO...

Non voglio esagerazioni per i miei capelli, per il mio vestito e per gli addobbi della sala del matrimonio..
Domani mi sposò,e più che un matrimonio, mi sembra di andare a un funerale..

Decido di fare un bel bagno caldo,per rilassarmi; il silenzio di questa stanza mi fa compagnia..
Sono immersa quasi in un sonno profondo: sento bussare forte sulla porta della stanza,sarà qualcuno dell albergo..

Mi sbaglio: davanti ai miei occhi,si materializza Christian!

"C-Christian come hai fatto a trovarmi?", riesco a dire solo queste parole e pergiunta balbettando..
"Anastasia,fammi entrare ti prego..".
"Christian te ne devi andare..io,io non ti amo!".
"Cristo Santo Anastasia,guardami negli occhi e dimmelo che non mi ami!".

Non riesco,non ce la faccio..è palese che io lo amo, non posso mentirgli..

"Perché hai fatto questo Anastasia!".
"Quello stronzo di Sam mi ricatta ancora..ha detto che ti avrebbe fatto del male se avessi avuto ancora a che fare con te...".
"Piccola mia!".

Le sue mani sono già sul mio viso,mi accarezzano e cominciano ad esplorare il mio corpo in un movimento lento ma molto intenso..finiamo sul letto e facciamo l amore..

Christian quanto ti amo!
E raggiungiamo l apice del piacere insieme!

SEI TUTTO CIO' CHE VOGLIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora