Capitolo 1

16 2 0
                                    

Suona la sveglia: il mio primo giorno delle superiori. Che agitazione. Mai avuta così tanta. Chissà quanta gente incontrerò. Spero di stringere amicizia con qualcuno dato che non conosco nessuno. I miei dormono, non cercano neanche di incoraggiarmi e augurarmi la buona fortuna per il mio primo giorno delle superiori.
Ricontrollo lo zaino, magari ho dimenticato qualcosa. Come al solito è tutto perfetto, o almeno credo.Sono le 6:25, dovrei già essere giù per prendere il bus. Che bello, il primo giorno di scuola in ritardo. Pettino in fretta i miei lunghi capelli castani, controllo se il mio abbigliamento è accettabile e esco in fretta e furia.

-Cavolo! Ho dimenticato la merenda. Lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto! -
Penso tra me e me.
Sbuffando entro nel bus. Tutti volti sconosciuti. Tutti che mi fissano. Che ho fatto di male?

Finalmente arriva la mia fermata. Scendo e prendo per fortuna il treno. Non ho la minima idea di dove sia la scuola nel frattempo scrivo al mio ragazzo: Pietro
Buongiorno, ho fatto in ritardo come al solito e stavo per perdere il treno. Almeno tu augurami buoma fortuna!
Dopo qualche minuto mi risponde
Buongiorno anche a te dormigliona. Buona fortuna, andrà tutto a meraviglia.

Brr, i brividi.
Arrivo alla stazione e cerco di orientarmi cercando la scuola, chiedo informazioni ma nessuno sa rispondermi. Sono morta.
Dopo qualche minuto vedo una ragazza e chiedo a lei: 《Scusa, dove posso trovare la scuola PGSU? 》 lei mi guarda e risponde 《Sei una primina? Seguimi》. La seguo senza opporre resistenza, credo che anche lei vada nella stessa scuola. Il silenzio mi imbarazza ma non posso farci niente, meno male che ci pensa lei a distruggerlo

《Come ti chiami primina?》

《Mi chiamo Alis, piacere》

《Che nome strano》

Rimango in silenzio, cerco di sforzare un sorriso. Finalmente siamo arrivate.

《Ecco, questa è la scuola》

《Graz-》
Neanche il tempo di ringraziarla e lei fugge. Che tipa strana, non mi ha neanche detto come si chiama.

Sento chiamare le classi, sono arrivata giusta giusta.
Entro, seguo a folla, ed ecco la mia classe. Piema di femmine, solo qualche maschio qua e là ma va bene.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 05, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||●Sorry, I love you●||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora