Mi addormento dopo aver letto un libro, ma ero troppo pensierosa, chissà cosa accadrà domani.. C'è possibilità per questo ragazzo?
- Nhaa ma che dico? Io? Fidanzati?? Haahahahhahaha.- mi addormentai in un sonno profondo...
-svegliati amore, dai- era mia zia che mi stava svegliando.
-altri cinque minuti zii-
Era sabato, potevo dormire quando volevo dato che non dovevo andare al college, solo che mi ero dimenticata che dovevo andare ad aggiustare la libreria. Mi svegliai, mi vestii, mi lavai e tutto il resto.
In libreria ci ho messo un po' troppo a riordinare tutto che non mi sono accorta dell'orario, ho saltato colazione e adesso era ora di fare pranzo, ma non mi andava di mangiare.
Riordinai a lungo la libreria.. Il ragazzo non era ancora arrivato, non mi ricordavo nemmeno il suo nome, anzi, adesso che ci penso, non ci siamo nemmeno presentati, ma che figura ci vado a fare? Buh. Comunque cercherò di inventarmi qualcosa.
Sono le 16.00. Lui dovrebbe arrivare qui entro 30 minuti. Vorrei che il tempo si fermasse. Anzi no.. Gli ho già detto che dobbiamo solo studiare, non ho voglia di conoscere tipi come lui. Io e lui amici? Mai.
Nel frattempo dell'attesa finisco di leggere il mio libro. Stupendo! La fine più di tutte! Mi ha fatto commuovere così tanto che me lo voglio rileggere. Non riesco a capire la storia di questa ragazza: prima vive isolata da mondo, poi scappa e cerca di aver un rapporto con gli esseri come loro, poi si trasferisce a Washington e incontra l'amore della sua vita, passano molto tempo insieme finché lui non la tradisce, poi lei scopre di quanto può essere brutto il mondo, aveva 34 anni allora, e capii la ragione perché i suoi la rinchiusero per così tanto tempo nella sua casa incantata.
-Fra
STAI LEGGENDO
La libraia innamorata
RomanceMi chiamo Katie e vivo in una libreria con mia zia Sarah e mia nonna Dora. Ho 16 anni, vivo ad Oxford, frequento un college di lettere... Mi piace scrivere, sono una sognatrice, e solo da quest'anno mi sono interessata ai ragazzi. Solo che non mi pi...