L'allenamento fini dopo quasi tre ore, ero stanca ma allo stesso tempo contenta di questa nuova avventura. Mi cambiai rivestendomi con i Jeans e il maglioncino e mi diressi a casa. Arrivai per le 19.00 e entrando in casa urlai: SONO A CASA!.
Mia zia mi venne incontro dicendomi che la cena era pronta in cucina. Ad aspettarmi c'era Christine, la cugina più grande. Mangiammo insieme pollo e patatine al forno e dopo aver sparecchiato mi fiondai in bagno dove mi feci una doccia calda per poi mettermi il pigiama. Era ancora presto per dormire quindi accesi il computer e mentre ero su Facebook mi arrivò un messaggio da Micheal. Ci mettemmo d'accordo per la mattina dopo di andare a scuola insieme e verso le 22.30 mi addormentai.
La mattina dopo, spensi la sveglia e indossai un paio di leggins nero, una maglia bianca, una giacca della tuta nera e le vans, anch'esse nere. Uscì di casa e trovai michael appoggiato al muretto.
M: buongiorno
Io: buongiorno a te
M: possiamo andare?
Io: ma certo
Durante la camminata parlammo un po di noi e capii che era un ragazzo d'oro. Arrivati a scuola mi accompagnò in segreteria dove presi il mio orario. Lo confrontai con quello di Michael e notai che piacevole sorpresa che molte ore le avevamo in comune. La prima ora però purtroppo no. Mi accompagnò comunque in classe e come prima materia avevo storia. Quelle due ore non passarono più ma appena la campanella suonò, uscì dalla classe per incontrare michael dato che la terza ora era di matematica e eravamo in classe insieme. Appena entrati Michael andò a salutare dei suoi amici e mi fece segno di sedermi vicino a lui.
Feci conoscenza con gli altri ragazzi, erano molto simpatici e per fortuna l'ora passò in fretta.