Arrivammo a scuola dopo qualche minuto e con fatica arrivai nella palestra.
Michael era andato ad avvisare il mio allenatore e dopo poco tempo arrivò.M:" Kristal, cos'è successo?
Chiese allarmato
Io:" non lo so Mike. Mi sono alzata dal letto ma ha cominciato a farmi male il ginocchio.Mike cominciò a toccarmi vari punti del ginocchio fino a che non toccò la parte più dolorante.
Io:" ahia!
M:" scusami Kristal. Purtroppo ti è venuta una distorsione. "Mi era già venuta in Italia ma mi allenavo lo stesso.
Io:" beh non è così grave. Insomma, mi è già successo ma mi sono allenata comunque. "
M:" purtroppo non è così questa volta"
Io:" beh ma posso fare un allenamento più legger..."
M:" dovrai stare ferma per un paio di mesi"Era l'ultima cosa che avrei voluto sentire.
Stare senza pattini era uno strazio.Non dissi più nulla se non :"oh ok. Grazie Mike."
Io e Michael usciamo dalla palestra ma lui si accorse del mio stato d'animo.
M:" andiamo a fare un giro amore"
Io:" e dove andiamo?"
M:" è una sorpresa "
Lo guardai e lui sorrideva.
Aveva lo stesso sorriso di quando lo vidi la prima volta.
Lo stesso sorriso di cui mi innamorai.Dopo cinque minuti si fermò davanti un negozio di caramelle.
Mi disse:" aspettami qui"Entrò nel negozio e dopo qualche minuto uscì con un sacchetto pieno delle mie caramelle preferite.
Michael sapeva che ne andavo matta ed erano il mio punto debole.
Entrò in macchina e mi disse:" tieni amore. Tutte per te. Sono le tue preferite. "
In effetti c'erano tutte e l'unica cosa che riuscì a dire fu:"cosa farei senza di te"
Sì mise a ridere e io dietro di lui.
Mise in noto la macchina e imbocco strade a me sconosciute.
Durante il tragitto non facevamo altro che discutere su che canzone mettere ma alla fine vincevo sempre io.Dopo quasi 15 minuti di macchina,spense il motore. Scesi dalla macchina e mi prese per mano. Eravamo su una collina da dove si poteva vedere il paesaggio.
Io:" amore è stupendo "
M:" sapevo ti sarebbe piaciuto "Mi girai, lo guardai negli occhi, si avvicinò e mi baciò.
Lui aveva le mani sui miei fianchi, io avevo messo le braccia dietro il suo collo.
Il bacio durò qualche minuto. Ci staccammo e Michael,che aveva le labbra ancora vicine alle mie, mi disse:" ti amo"Questa volta fui io a baciarlo.
Io:" ti amo anche io"Cu abbracciammo.
[...]
Dopo qualche ora, tornammo a casa.
Quella sera Michael doveva uscire con i suoi genitori quindi io rimasi a casa con tutti i miei parenti.
Chiamai i miei genitori e le mie care amiche in Italia. Nicole e Chiara.
Ci eravamo conosciute il primo giorno di scuola delle superiori, e subito abbiamo fatto amicizia.
Prima eravamo in quattro.....
Ma poi una ha baciato davanti a me, il ragazzo che mi piaceva.
Lei lo sapeva bene ma è andata a finire che si sono messi insieme e ho perso i contatti con entrambi.Parlammo su Skipe per quasi un'ora , mi raccontarono come procedeva la, se c'erano novità ecc....
Verso le 23.30 decisi di mettermi a letto ma il telefono vivrò.
Era un messaggio
Da Michael
Buonanotte amore.
Ricordati che ti amo e sei tutta mia.♡A Michael
Ti amo anche io.
Tua♡