Harry aveva passato la lezione a prendere appunti guardando Louis che non seguiva per niente la lezione.
Stava facendo un disegno, Harry non poté fare a meno di notarlo.
Gli picchiettò con la penna sul foglio e quando Louis si girò, gli rivolse un sorriso e a fine lezione gli regalò il disegno, nell'angolo a destra c'era scritto "Per Harry da Louis."
Harry aveva le prove del coro e questa volta dovevano farle per davvero, Reisen aveva deciso di fare un giro di tutti i corsi extra scolastici.
Era arrivato in ritardo e appena varcata la porta, i ragazzi gli avevano urlato <TU CANTI>
Erano tutti contro uno. Harry aveva cercato di far cambiare loro idea ma niente, era arrivato tardi e doveva stare alle loro condizioni.
Reisen arrivò un'ora dopo, si sedette sul divanetto davanti ai ragazzi.
Luke iniziò a strimpellare Free Falling di John Mayer e tutti gli altri gli andarono dietro.
Dopo aver preso un grosso respiro per calmarsi Harry iniziò a cantare.
Finita l'esibizione Reisen si complimentò
< Bravi ragazzi, a quanto pare tutte le prove sono servite a qualcosa>
Michael rise, Calum gli diede una gomitata e disse
<Sissignore. Ogni nostra prova ha contribuito a rendere migliore il nostro sound>.
Reisen girò sui tacchi e facendo tintinnare le monetine che aveva in tasca se ne andò.
Fortuna che Cal sapeva mentire pensò Harry chiudendo la porta.
<Ragazzi abbiamo spaccato, dovremmo farlo più spesso> esclamò ashton
< E tu Harry potei dircelo che sapevi cantare, potevamo farti cantare al karaoke quella volta in centro e vincere una cena gratis>
<Andate a fanculo ragazzi. Si tutti quanti!> rispose Harry a sua volta.
Tutti scoppiarono a ridere.
Verso le cinque Harry era a casa, sua madre era a lavoro e Gemma doveva aver trovato qualcuno con cui spassarsela.
Mangiò in camera guardando Grey's Anatomy in streaming sul portatile con Cuppy sulle ginocchia.
Caro Diario,
Oggi ho ufficialmente conosciuto quel ragazzo, si chiama Louis Tomlinson.
Si è seduto accanto a me nell'ora di biologia, profumava di aria fredda e sigaretta. Ha detto a Reisen che non trovava l'aula ma secondo me è stato di fuori tutto il tempo.
Non so perché dicessero che aveva una reputazione orribile, con me è stato così gentile e ha una risata dolcissima.
Mi piace davvero, lo so che può sembrare affrettato ma sento che potrebbe funzionare.
Ok ok Harry torna in te.
Ho dovuto cantare sai? Tutto sommato è andata bene.
L'ultima volta che avevo cantato davanti a qualcuno era stato alla recita scolastica di Natale a 7 anni!
I ragazzi mi hanno obbligato così sono dovuto stare lì davanti al dirigente a cantare Free falling.
È stato abbastanza rilassante lasciarmi andare, è bastato chiudere gli occhi e fingere di essere solo, dopo aver finito era come se mi fossi tolto un peso dallo stomaco.
Potremmo prendere un po' più seriamente le prove del coro.
All the love
Harry
STAI LEGGENDO
Dear Diary
FanfictionQuesta è la storia di Harry, un ragazzo introverso e tranquillo del Maine. Tutto procedeva come dovuto con i suoi amici Luke, Ashton, Michael e Calum fino all'arrivo di Louis che sconvolgerà la sua vita. L'inizio di una storia di amore piena di segr...