30. ~Troppo spazio

8.9K 598 284
                                    

Leggete l'angolo autrice in basso c:

_____________________________________

Con un po' di coraggio portai nuovamente la mano tra i suoi capelli cominciando a massaggiarli, Zayn si rilassò completamente mugugnando qualcosa di incomprensibile.

"Sono davvero morbidi", sussurrai ridendo per la sua espressione buffa.

"Mh no sono le tue dita", pronunciò assonnato poggiando una mano sul mio polso invitandomi a continuare.

Sorrisi, poi feci come richiesto spostando la mia mano su e giù la sua testa, sentivo i suoi gemiti ed i suoi apprezzamenti che mi fecero quasi ridere.

In un attimo, si alzò dal letto facendomi rimanere perplessa.

"Devo...andare un attimo in bagno", momorò aggiustandosi i capelli.

Annuii guardandolo uscire dalla mia camera, subito dopo mi voltai sul fianco chiudendo gli occhi.

Ci metteva così tanto.

Alla fine cedetti, il sonno si impossessò di me, da una parte mi dispiacque, forse Zayn voleva che continuassi con quel rilassante massaggio.

*

"Si sposa? Davvero?" chiese Harry sbalordito.

"Ci siamo incontrare due giorni fa, e mi ha detto che a breve ci porterà gli inviti."

"Ma Zayn.."

"Gliel'ho già detto, ha detto che non vuole rivederli, quindi non verrà. Non riesco ancora a credere che per colpa mia, Zayn abbia litigato con tutti", sospirai sedendomi sul divano.

"Beh non è quella la parte peggiore."

"E cioè?"

Fummo interrotti dalla porta che si aprì e Zayn ne fece capolino salutandoci con un cenno di mano.

Aveva le mani più nere del solito.

"Com'è andata?"

"Bene, stavo scrivendo una ricevuta e mi è scoppiata la penna in mano, porca puttana mi ha sporcato tutti i jeans!" sbottò posando il marsupio sull'attaccapanni. "Secondo te si leverà?" mi chiese.

"Penso sia meglio che li butti, l'inchiostro difficilmente va via", alzai le spalle.

"Ma sono i miei jeans preferiti!"

"Ne hai migliaia uguali", risposi ed in risposta sbuffò salendo le scale.

"E tu cosa ne sai?" chiese il riccio alzando un sopracciglio.

"I-Immagino", sussurrai, più a me stessa che ad alta voce.

"Zayn, volevo avvisarti che l'idraulico è venuto stamattina ed ha aggiustato l'altro bagno!"

"Oh oh, e cosa gli hai dato in cambio?" chiese sporgendosi dalle scale.

"Ne ho chiamato un altro idiota!"

"Comunque sia, quel bagno è diventato mio, l'altro lo usi tu."

"Harry, non è che tu...potresti cercare di convincerlo per venire al matrimonio?"

"Abbie, Zayn ormai li ha dimenticati, ogni tanto sente solo la mancanza di Wali e Safaa."

"E' la sua famiglia!" mi alzai irritata. "Doniya era distrutta quando me l'ha raccontato, nei suoi occhi si vedeva quanto le mancasse Zayn!"

"Per tutto questo tempo ci ho provato, ho fatto di tutto per provare a farli riappacificare, ma lui non mi ha mai voluto dare ascolto, non è colpa mia Abbie."

Abbie Allison Styles 2 -Love me again-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora