Toh! Guarda! Un albero

4K 235 403
                                    

Toh! Guarda! Un albero! Che belloo! Cioè le foglie sono così verdi.. e il tronco è di un color legno davvero affascinante... voglio dire woah! Ha devvero stile!

Intendo, molto più bello rispetto al ragazzo che ho di fronte, con gli occhi a mandorla di un verde dorato,le labbra morbide e carnose, i lineamenti fini, alto, fisico slanciato, addominali non troppo pronunciati ma ben definiti... che poi la camicia che indossa è indecente! Chi va in giro con una camicia aperta fino all'ombelico?!

Insomma, distrae...

Eccome se distrae.

Distogli lo sguardo Alec. Distogli lo sguardo... Toh! Guarda! Un altro albero...

"Fiorellino, sai, non mi sono vestito così per niente. Perciò gradirei che ti girassi a guardarmi"

Sento le guance andare a fuoco e lo vedo sorridere soddisfatto.

Questa cosa non va bene.

Che poi, dove sono finiti Isabelle e gli altri?! Sento la mancanza perfino della riccia.

Il che è grave.

Li hanno rapiti gli alieni e non me ne sono accorto?! Oh Raziel! Devo chiamare la polizia, no, l'FBI ansi meglio la CIA! È la CIA che si occupa dell'area 51 no?

Sento qualcosa vibrare nella tasca... Oddio stanno venendo a prendere anche me! Noooooooooooo.

Ah, è un messaggio.

Da Isabelle [16:47]: Alec calma non chiamare la C.I.A. Sono Isabelle e non è una richiesta di riscatto, penso che a questo punto tu ti sia reso conto che mancano all'appello un pò di persone, sono in una fumetteria con Simon awwwwww dovresti vederlo gli si sono illuminati gli occhi *-* Jace e Clary invece saranno da qualche parte a fare "cose" penso che la regola del "niente tacco sotto i 18 cm valga anche per lei" .
Divertiti con Magnus
Ps.

Non sbavare (non troppo almeno)

Ah.


Solo lei può farmi arrabbiare, ridere e imbarazzare con un solo messaggio...

Ma mi occuperò dopo delle capacità ultraterrene di Izzy, adesso ho problemi più urgenti...

Sto camminando di fianco a Magnus da diversi minuti ormai e sento le nostre mani sfiorarsi a ogni passo.

La. Peggiore. Tortura. Di. Sempre.

Tu, cara mistica persona dietro lo schermo, non puoi nemmeno immaginare cosa si provi a sentire il calore della sua mano sfiorare la mia, per poi sentirla allontanare, lasciandosela scappare.

Basta.

Ho deciso.

Adesso la prendo.

Giuro che lo faccio.

Ora gli prendo la mano.

Uno...

Due...

Toh! Guarda! Un altro albero! Certo che questo parco ne è proprio pieno!

Senti coso oggi mi ero ripromessa di non romperti l'anima, ma giuro che mi sta salendo l'ansia, ti muovi o no?!

Okay, okay, lo faccio, keep calm! Cioè stai tranqui zia, scialla.

Malec *-* (AU) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora