OTP

3.6K 226 265
                                    


《Vedo che sei molto più coraggioso, ora che sei tornato coi piedi per terra e hai i tuoi amichetti a fianco》 rispose Harry con freddezza.

《Con te sono pronto a battermi in qualsiasi momento, da solo》 disse Malfoy. 《Se vuoi anche sta notte.》

"Awwwwww i miei Drarry"

"Seriamente Simon? Sei un Drarry shipper?"

"Oh... io, ehmm Alec..."

"Batti il cinque!"

AHAHAHAHAHAH adoro sto ragazzo.
La sua faccia shoccata in questo momento è impagabile. Mi sta sempre più simpatico, è perfetto per Izz, e lei stravede per lui.
E poi obbiettivamente è un bel ragazzo, ancora meglio da quando esce con Isabelle, che lo costringe a vestirsi in un certo modo. E poi shippa i Drarry, la mia OTP *-*. Si, proprio un bravo ragazzo.

Ma non glielo dirai mai vero?

Scherzi?! Ovvio che non glielo dirò. Giusto in punto di morte, e neanche.

Sei crudele

Lo so. MUAHAHAHAHAH

Lo terrorizzi

Senti è già tanto che è seduto a casa mia a guardare sto film con me Iz Jace, Clary e Max.

Ma poverino!

Hei! Stiamo pur sempre parlando di mia sorella!

Messaggino!

Che?

Mi è arrivato un messaggio...

Sarà la compagnia telefonica

-.-'

Da Magnus<3 [21:34]: Ciao bella persona dagli occhi blu che sono solito chiamare con l'appellativo di Fiorellino! Come va?

Per l'angelo

PER L'ANGELO

PER. L. ANGELO.

P.E.R. L. A.N.G.E.L.O

E ORA CHE FACCIO?! COME GLI RISPONDO?!?!

Qualcuno qui si ricorda come si resppira? No? Nessuno? Grazieh.

Alec? Placati. Segui me, okay?
Devi scrivere esattamente queste parole:
Hei splendore! Benissimo e a te? Spero tu mi stessi pensando ;)

Per Magnus<3 [21:37]: Bene tu?

Hai presente il mattone dell'altro giorno? Ecco. Potrebbe tornarci utile.

Shhhhhhhh devo calibrare ogni parola alla perfezione... *parte la musichetta da missione impossible*

Da Magnus<3 [21:37]: Mi annoio a morte tu che fai?

Per Magnus<3 [21:38]: Guardo Harry Potter. Tu perché ti annoi?

Da Magnus <3 [21:38]: Sono con Ragnor e Raphael che cercano di portarsi a letto a vicenda... credo. È bello sentirsi considerati... seh! Ma, ad ogni modo... Harry Potter? Ti prego dimmi che sei un Drarry shipper così ti sposo.

Per Magnus<3 [21:39]: Questo sabato sei libero?

Da Magnus<3 [21:39]: Mi stai chiedendo un appuntamento fiorellino?

Per Magnus<3 [21:40]: Pensavo stessimo decidendo la data del matrimonio. Mi hai appena chiesto se shippo la mia OTP...

Da Magnus<3 [21:40]: quindi Parigi? Londra? Barcellona o Venezia?

Malec *-* (AU) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora