"Care lettrici, come ben sapete, giusto ieri, si è verificato il magico mirabolante extra-super-fantastico ballo d'inverno, ballo del quale, gli indiscussi protagonisti sono stati: il nostro amato primo posto della rubbrica 'il più figo della settimana', Alec Lightwood, e il terzo posto, Magnus Bane, della stessa rubrica.
Non è di certo un segreto infatti, la bisessualità di Magnus, lui stesso in più di un occasione si è definito un 'busessuale disinvolto'; la vera rivelazione è stata invece, l'omosessualità di Alec. Il Lightwood, ha infatti, spezzato il cuore a centinaia di fanciulle, facendo coming out in modo plateale, presentandosi al ballo con il sopracitato Magnus Bane, e dando il via ad una serie di comportamenti inequivocabili, che illustreremo a breve, con le relative fotografie forniteci dalle nostre reporter.
Come primo punto della nostra lista, abbiamo i due che si presentano al ballo mano nella mano, guardandosi con una dolcezza, a mio parere, disarmante. (Come potete ben vedere dalla foto in alto a destra).
In seguito, troviamo Alec e Magnus alle prese con un ballo, un pò particolare, a dir poco provocante, in tutta la sala non c'erano occhi se non per loro, e loro, d'altro canto, non sembravano accorgersi di altre forme di vita che non fossero la persona che avevano di fronte. Primo ballo per coppia della serata, che si protrae per oltre un ora. (Qui di fianco troverete alcuni dei passi più 'hot' di questa danza).
Terzo, il bacio. Dai presenti (me inclusa) definita come la scena più erotica mai vista alla St.Xavier, i due hanno infatti dato spettacolo delle loro 'doti' di baciatori, coinvolgendo l'altro in uno dei baci meno casti mai visti, un bacio da mozzare il fiato, uno di quelli che tutte abbiamo desiderato ricevere almeno una volta nella vita, (e dandoci un assaggio di quello che pensiamo possa essere successo la stessa notte). (Qui di fianco un immagine che pensiamo possa essere più esasustiva di qualunque parola)
E dulcis in fundo, il ballo, quello vero, l'ultimo, un ballo lento e delicato, in cui l'uno guarda l'altro negli occhi come se fosse l'unico al mondo. Una scena romantica quanto intensa, se prima ci avevano fatto andare in pappa il cervello con dei movimenti da capogiro, poi ci hanno fatto sognare, con dei gesti delicati ed eleganti, che parlavano di una e una cosa sola, amore. Ragazze, Magnus è riuscito a ricevere uno sguardo caloroso da un paio di favolosi occhi di ghiaccio. Si potrebbe stare a parlare per ore di quella che è diventata la coppia dell'anno, ma penso che le immagini siano riuscite a catturare molta più magia di quanta potrei descrivere io nelle poche righe che mi sono concesse. (In basso a sinistra
E ultimo ma non ultimo, anche se non abbiamo foto per questo, i due che diventano re e re(?) del ballo, perché non abbiamo foto? Semplice, i due si sono dileguati ben prima della fine della serata, insieme, senza fare più ritorno.
Per quest'oggi è tutto (anche se ci sarebbe tanto altro da dire) la disillusa, non più signora Lightwood."
PUAHAHAHAHAH Santa madre di Raziel, vi prego, fatele una statua.
"Hai visto fiorellino? Siamo stati nominati re e re(?) del ballo!" Magnus sembra entusiasta mentre scorre sul sito della scuola, guardando l'articolo pubblicato proprio sta mattina, si, perché a quanto pare oltre ad esserci la versione cartacea del giornalino della scuola c'è n'é anche una on-line, che viene aggiornata praticamente ogni giono.
Di fatto, il ballo è stato appena ieri sera, e già sta mattina verso le nove e un quarto, il cellulare di Magnus ha squillato, avvisandolo della notifica, e svegliandoci.
Ora, dico io, ma è tanto chiedere di dormire la mattina quando non si ha dormito tutta la notte?!?
Ti stai forse lamentando di sta notte fiorellino?
STAI LEGGENDO
Malec *-* (AU)
De TodoHei! Tu! Si, dico proprio a te! Perché non ti fermi un attimo e apri questa storia? Come? Sembra la televendita di un prodotto scadente? Probabilmente lo è! Ma se non apri, questo, non lo saprai mai! E poi, andiamo, a quale squilibrato mentale non...