Oggi è il grande giorno. Oggi mio fratello presenterà la sua ragazza alla nostra famiglia, solo a pensarci mi viene lo sbocco. Stanno insieme da circa un anno e so solo che si chiama Camila. Bene.
**********************
(La sera prima)
Chris: "Ti prego Lauren, non farlo anche stavolta."
Lauren: "Ma di che stai parlando sfigato?"
Chris: "Lo sai benissimo. Parlo di Camila."
Lauren: "Camila chi?"
Chris: "La mia ragazza cazzo. "
Lauren: "Ah, sì sì. Tranquillo."Sinceramente non ho ascoltato molto di quella conversazione ma va beh. Potevo solo dire di sì e annuire per rendere più chiaro il concetto.
Mi squilla il telefono, è Dinah, la mia migliore amica che è più depravata di me.Lauren: "Pronto?"
Dinah: "Ehilà Jauregui!"
Lauren: "Cosa vuoi scema?"
Dinah: "Ho saputo che domani il tuo fratellino presenterà la sua nuova ragazza alla vostra famiglia.... E mi stavo chiedendo... Hai intenzione di scoparti anche lei?"
Lauren: "Ahahaha Dinah mi fai morire.... Sarà una sfigata come le altre, da come ne parla mio fratello sembra una bambina. Non posso dire che non mi manca scopare... Non scopo da due notti fa e ti ricordo che lo faccio con la mia tipa. Non ti dimenticare di Megan."
Dinah: "Ahahah sei irrecuperabile Lauren. Per te non sarà un problema anche se c'è la tua tipa ahahah."
Lauren: "Lo so, a domani Dinah. Domani sarà una giornata piena... Ahaha."
Dinah: "A domani Lauren, voglio sapere tutti i particolari..."Dopo quest'ultima sua affermazione metto giù sorridendo leggermente e mi sdraio sul mio letto cercando di prendere sonno per affrontare la giornata di domani.
**********************
La ragazza di Chris arriva stamattina ed io, la mattina, non voglio conoscere nessuno. Così mi alzo dal letto ed esco velocemente per fare colazione con Dinah. Ci incontriamo in un bar vicino casa e il caso vuole che ci sia anche Megan, la mia ragazza, lei è davvero una figa assurda.Lauren: "Ciao Megan. "
Le dico stampandolo un bacio.
Megan: "Ciao. "
Mi dice lei ricambiando.
Dinah: "Va beh ciao anche a voi."
Sbotta irritata e noi cominciamo a ridere.Dopo aver fatto colazione andiamo a goderci la nostra domenica mattina prima di tornare a casa.
Arriva il momento poco desiderato, sono le 12.30 ed io devo tornare a casa per pranzare con tutta la mia famiglia e la famiglia di quella tipa di cui non ricordo il nome. Saluto rapidamente le due ragazze e cambio strada. Cammino velocemente, sono già in ritardo.
Quando apro la porta di casa mia ho il fiatone, mi ritrovo lo sguardo di tutti addosso, compreso quello della ragazza, che mi guarda con la bocca aperta, come se avesse visto un angelo.
Saluto velocemente tutti fino ad arrivare alla ragazza, ora che le vedo da vicino è davvero bella. Hai dei lunghi capelli marrone scuro e dei bellissimi occhi marroni. Ha anche un fisico da paura, due gambe lunghe e snelle e un bel culo.Lauren: "Ehi bella, adesso puoi anche chiuderla la bocca."
Le dico con tutta la spavalderia possibile.
Camila: "Ah ehm, scusami..."
È evidentemente in imbarazzo ed è una figa assurda.
Lauren: "Ahaahha sto scherzando, faccio sempre questo effetto."
Sorrido maliziosamente.
Lauren: "Comunque mi chiamo Lauren e sono, come avrai capito, la sorella di quello sfigato laggiù."
Dico indicando mio fratello dall'altra parte della stanza, lei sorride alla mia affermazione e risponde.
Camila: "Io sono Camila e sono la ragazza di quella splendida persona laggiù."
Riesco a cogliere un velo d'ironia nella sue parole e comincio a ridere con lei.
Lauren: "Camila è troppo lungo... Devo trovarti un soprannome."
Camila:" Tutti mi chiamano Mila."
Lauren:" Se lo fanno già tutti non mi interessa. Stavo pensando a Camz."
Camila:" Wow, mi piace."Ridiamo entrambe prima di metterci sedute a tavola.
Lei si siede davanti a me, è davvero una bella ragazza. Mi travolge un brivido di disgusto al pensiero che sta con mio fratello. Ma rido subito pensando che io potrei farla godere più del doppio di quando lui faccia...
Finito di mangiare esco in veranda e mi siedo sulla nostra sedia a dondolo, ascolto le onde del mare e guardo il panorama. Miami è una città stupenda.
Dopo queste mie riflessioni profonde prendo il telefono e chiamo Dinah per raccontarle tutto.Dinah: "Ehilà Lauren, allora com'è?"
Lauren: "Me l'aspettavo peggio, è molto diversa da ciò che credevo. Devo dire che è davvero una gran figa."
Dinah: "Ti piace?"
Lauren: "Ho detto che è figa, non che la voglio sposare, cogliona"
Dinah: "Scusa, scusa. Hai intenzione di fartela?"
Lauren: "Forse."Chiudo la telefonata e chiudo gli occhi cercando di rilassarmi, ma dopo poco sento dei passi. Mi giro ed è Camila.
Camila:" Ehi, tutto ok? Ti ho vista andare via e non avevi una bella espressione..."
Lauren:" Si, sto bene. Avevo solo bisogno di prendere aria. Dopo tutti quei discorsi disgustosi sull'amore mi è salito lo sbocco."
Le dico senza esitare.
Camila:" Tu non sei fidanzata?"
Lauren:" È questa la parte tragica ahahah lo sono eccome."
Scoppia a ridere con me ma non riesce a capire il perché delle mie parole, lo si capisce.
Camila:" Ah Wow, come si chiama lui?"
Lauren:"È una lei veramente... Si chiama Megan e frequenta la mia scuola, non è esattamente una storia seria.... Io mi faccio chi mi pare e quando mi pare..."
Lei mi guarda sconvolta, come se le avessi detto che sono un unicorno.
Camila:" Ah, una ragazza..."
Lauren:"Omofobia portami via."
Dico scherzando.
Camila:" No, non sono omofoba... Solo che è strano, almeno dalle mie parti lo era..."
Lauren:" Qui a Miami puoi essere chi vuoi senza temere il giudizio degli altri, è una cosa che apprezzo molto."Le faccio cenno di venire a sedersi vicino a me per farle guardare il panorama. È possibile vedere i suoi occhi che si riempiono di meraviglia vedendo che da casa mia si vede il mare, cosa che non aveva notato.
Camila:" Wow, io amo il mare."
Lauren:" Vuoi andarci?"
Camila:" Beh sarebbe fantastico."
Lauren: "Ce l'hai il costume?"
Camila:" Si, dovrei averlo."
Lauren:" Allora vatti a cambiare."
Le sorrido maliziosamente facendolo l'occhiolino, sono davvero impaziente di vederla in costume.
Lei mima un "ok" con la bocca e mi fa un sorriso di riconoscenza prima di correre dentro casa per dire che usciva e poi a casa sua per cambiarsi (che ormai è la casa di fianco, dopo il suo trasferimento).Avevo ragione, sembra proprio una bambina.
Entro in casa e avviso tutti che la porto al mare per farle conoscere il territorio e per conoscerci meglio.I genitori di Camila mi danno l'ok, dicono che si fidano di me perché sembro una brava ragazza (Pfff) e pensano che possiamo diventare amiche, amiche molto intime. A quell'affermazione mio fratello mi guarda malissimo e si irrigidisce. Mi avvicino a lui dicendogli a bassa voce.
Lauren: "Stai tranquillo, la tua è una puttanella come le altre. Cercherò di trattenermi con lei, ma lei non potrà resistermi."
La mia era ovviamente una provocazione ma con un fondo di verità, le ragazze non mi resistono, non lo farà neanche lei.
Salgo le scale per cambiarmi prima che Chris possa controbattere, mi preparo velocemente per una giornata con Camila. Non vedo l'ora di conoscerla e solo io so come voglio conoscerla.••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ehilà people!
Sono tornata con una nuova storia, stavolta Camren. Mi sono follemente innamorata delle Fifth Harmony e soprattutto di Lauren e Camila. Perciò spero che questa storia vi piaccia. La fidanzata di Lauren si chiama Megan, ho alluso a Megan Fox. Questa storia è piena di figone, eh già. Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate, grazie ❤️
STAI LEGGENDO
Our meet.
RomanceSono sempre stata la classica ragazza che va con tutte ma che non si innamora di nessuna. Non so come mai. Sono sempre stata solita prendere le cose di mio fratello. Quando eravamo piccoli gli prendevo i giochi, ora, invece, gli prendo le ragazze. L...