Da quanto ho capito stasera Chris deve uscire con Camila, wow.
Chissà il vero motivo di quella domanda da parte sua quale era...
Non voglio pensarci troppo, sembro una depravata.Sento bussare alla porta e guardo involontariamente l'orario: sono le 20. È passato così in fretta il tempo tra film, schifezze e chiamate con Dinah.
Mi alzo e apro la porta. È Camila. Indossa un lungo vestito bianco che le lascia scoperta la schiena, è davvero bellissima.Camila:"Ciao Lauren."
Mi dice arrossendo a causa del mio sguardo fisso su di lei.
Lauren:"C-ciao"
Camila:"Balbetti ora?!"
Lauren:"Ehm no, mi hai colto un po' alla sprovvista..."
Camila:"Credevo sapessi che dovessi uscire con Chris..."
Lauren:"Si.... Beh... Infatti.... Va beh al diavolo... Sei così figa che mi hai preso alla sprovvista ok?!"
Le dico diretta e lei scoppia a ridere.
Camila:"Ehm grazie, è uno dei complimenti più belli che mi abbiano mai fatto ahahah."
Lauren:"Immagino ahahah. CHRIS SCENDI, È ARRIVATA CAMILA!
E POI MI SPIEGHI DA QUANDO SONO LE RAGAZZE CHE VANNO A PRENDERE I RAGAZZI...."
Urlo suscitando una risata da parte delle mora.
Chris:"Arrivo, arrivo."
Risponde calmo anche se in ritardo.Lo vedo scendere dalle scale con una camicia nera e dei jeans abbinati, deve essere una cena importante, non l'ho mai visto così elegante.
Scende l'ultimo gradino e si precipita subito verso Camila stampandole un bacio sulle sue splendide e carnose labbra.Chris:"Posso avere l'onore di portarla fuori signorina? Scusa il ritardo..."
Camila arrossisce e sorride.
Camila:"Certo,andiamo."
Escono insieme dalla porta, mano nella mano.Una scena che fa salire lo sbocco, davvero.
Devo ammettere che, nella prima volta in tutta la mia vita, mi sono sentita di troppo e infastidita ....
Sarò gelosa di mio fratello?!
Non mi abbasserei mai a questo livello.Non avendo nulla da fare vado in camera mia ad ascoltare la musica.
***********************************
Sento dei rumori....
Credo sia mezzanotte passata...
Questa cosa mi inquieta leggermente.Dopo poco mi accorgo che i rumori si trasformano in gemiti, questi sono Chris e Camila.
Sono tornati e stanno scopando.
Wow, che fratellino in gamba.Dalla mia camera si sente tutto, sarebbe anche piacevole se non sapessi che è mio fratello...
Rabbrividisco a quel pensiero stupido.
Non ce la faccio più a sentire questi rumori molesti, così decido di andare in veranda e sedermi sulla sedia a dondolo per rilassarmi.
Passa un'oretta circa quando sento il rumore dell'apertura della porta dietro di me.
Mi volto e vedo Camila, con il suo abito bianco in mano, che indossa dei pantaloncini di Chris ed una canotta intima, è davvero sexy.
Camila:"Ehm ciao Lauren, non pensavo fossi sveglia..."
È visibilmente imbarazzata.
Lauren:"In realtà, in qualche modo, mi avete svegliata voi ahahah... Ma tranquilla, non lo dirò a mamma e papà..."
Le dico prendendola in giro.
Camila:"Oh, mi dispiace..."
Lauren:"Tranquilla... Ora vai a letto prima che i tuoi si accorgano che non ci sei..."
Camila:"Grazie di tutto Lauren, a domani..."
Mi dà un bacio sulla guancia, io le sorrido dolcemente e poi si allontana.Dopo che lei avesse percorso un metro scarso dalla mia porta di casa le dico:
Lauren:"Comunque devo dire che sei brava a fingere gli orgasmi..."
Lei si gira verso di me e si mette a ridere...
Poi si rigira e torna alla sua dimora ridendo tra se e se.Sa perfettamente che ciò che le ho detto è vero.
Dopo poco ritorno in camera mia e tento di dormire pensando al sorriso della splendida mora.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Hi people!❤️
Questo è il quinto capitolo, spero vi piaccia. Continuate a seguire la mia storia, vi voglio bene.
Vorrei dedicare questo capitolo a tutte quelle persone che non credono nelle loro potenzialità, che si fanno abbattere da giudizi negativi, che si sminuiscono in continuazione, che si danno per vinti. Ecco, voi dovete continuare a lottare. Non fatelo per gli altri ma fatelo per voi stessi.💪🏻❤️
STAI LEGGENDO
Our meet.
RomanceSono sempre stata la classica ragazza che va con tutte ma che non si innamora di nessuna. Non so come mai. Sono sempre stata solita prendere le cose di mio fratello. Quando eravamo piccoli gli prendevo i giochi, ora, invece, gli prendo le ragazze. L...