Chapter three.

515 35 1
                                    

Suona la sveglia ed io, come mio solito, impreco come non mai. La scuola può essere anche divertente se frequentata con gli amici, ma nel mio caso le ragazze sono tutte delle troie che mi vengono dietro e i maschi sono tutti coglioni. L'unica persona di cui mi fido ciecamente è Dinah, siamo amiche da quando eravamo piccole.

Questa mia riflessione viene interrotta da una chiamata, ed è ovviamente Dinah.

Lauren:" Ehi DJ!"
Dinah:"Ehilà dormigliona, pronta per oggi? Io ti sto aspettando alla fermata, muoviti!"
Lauren:"Beh, anche se c'è Camila sarà sempre scuola, ovvero la solita merda. Sto arrivando Dinah, a dopo."

Chiudo la chiamata e mi preparo velocemente per poi uscire.
Mi infilo le cuffie, camminando mi giro più volte verso la casa di fronte alla mia, la casa di Camila. Chissà come sarà oggi. Probabilmente oggi che è il suo primo giorno si farà accompagnare dai suoi perciò non la vedrò alla fermata.
Arrivo alla fermata e vedo quella problematica della mia amica.

Dinah:"Come mai così figa oggi? L'hai fatto per Camila?!"
Mi dice ridendo.

Solo ora mi accorgo che è vero, mi sono truccata, cosa che non facevo mai per andare a scuola.

Lauren:"Boh, oggi avevo tempo per truccarmi."
Le dico in tono menefreghista mentendo come non mai, ho fatto tutto di corsa...

Dopo pochi minuti arriva il pullman, mi ha salvato la vita. Saliamo e passando 40 minuti a parlare di cagate arriviamo a scuola.

Al cancello vedo Megan e Taylor. Megan indossa una minigonna nera e dei collant alquanto sexy, é una figa da paura lo ammetto.

Dinah:"La tua tipa si è messa in tiro per te... Ha saputo che la tipa di tuo fratello verrà a scuola qui e, sapendo come sei tu, non vuole che quella tipetta competa con lei perché tu sei solo sua e bla bla bla."
Conclude ridendo.
Anche io scoppio in una fragorosa risata.

Lauren:"Beh se si vestirà tutto l'anno così a me va bene ahahah."

Continuiamo a camminare e arriviamo da loro. Megan mi corre incontro e mi bacia come non ha mai fatto.
Non vedo l'ora di toglierle quei vestiti di dosso.
Le sussurro nell'orecchio:"Stasera vieni da me." Lei mi sorride e mima un "ovvio" con la bocca.
Saluto anche Taylor.

Sento il rumore del motore di una macchina, mi giro frettolosamente. Appena mi giro vedo che scende dall'auto una figura femminile che ha dei lunghi capelli marroni con un fiocco su di essi e indossa un vestitino nero alquanto attillato.
È bellissima.
Solo dopo pochi secondi mi accorgo che è Camila.

Dinah:" Lauren chiudi la bocca ahahah. È quella la famosa Camila?"
Urla il suo nome per provocare Megan.
Lauren:"Simpatica Dinah, comunque si, è lei."

Alla mia affermazione Megan si irrigidisce, avrà riconosciuto anche lei che Camila è bellissima.

Megan:"Beh, è carina ma niente di eccezionale."
Dopo il suo commento ci raggiunge Camila. 

Lauren:"Ehi Camz!"
Camila:"Ciao Lolo!"
Mi abbraccia.
Lauren:"Allora loro sono Dinah, Megan e Taylor."
Le dico indicandole una a una.
Camila:"Ciao, io sono Camila!"
Taylor, Dinah:"Ciao Camila!"
Megan:"Ciao, molto piacere... Io sono la ragazza di Lauren."
Sbamm, ecco io lo sapevo.
Camila:"Io sono la ragazza del fratello di Lauren.."
Megan:"Oh, io questo lo so... Ma sembra che qualcuno dovrebbe ricordarselo..."
Sta alludendo sicuramente a me.
Lauren:"Ok, ora basta. Entriamo. Vieni con me puttanella, hai già detto troppo."
Prendo la mano di Megan e dico a Dinah di far vedere la scuola a Camila... Camila mi guarda confusa. Poi andiamo in bagno, evidentemente non ce la faccio a trattenermi fino a stasera.

CAMILA'S POV

Lauren se n'è andata, mi ha lasciato lì così. Questa non me l'aspettavo.
Mi lascio mostrare la scuola da Dinah, è davvero enorme e mozzafiato.
Suona la campanella.

Dinah:"Beh allora adesso andiamo in classe. -vede che non mi muovo- Vieni?"
Camila:"Prima dovrei andare in bagno, ma tu vai in classe, non ti preoccupare, dopo ti raggiungo. Ce la faccio da sola, non ho 5 anni."

Dopo alcuni minuti riesco a convincerla e se ne va lasciandomi in quel corridoio vuoto da sola. Me la sono cercata.

Dopo aver fatto alcuni passi sento dei rumori strani provenire da dietro una porta, è il bagno. Così apro leggermente la porta fino a tenerla socchiusa. I rumori si fanno più forti, solo ora capisco che sono gemiti. Mi sporgo per vedere ancora di più e vedo la faccia di Lauren infilata in mezzo alle gambe di Megan. Megan è appoggiata al lavandino e Lauren è davanti a lei. Sentendo come gode Megan devo intuire che Lauren è molto brava in ciò che fa. Questa immagine è così eccitante, ammetto che vorrei essere al posto di Megan in questo momento.

Our meet.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora