La frase di Camila mi spiazza come non mai, vedere una ragazza docile prendere l'iniziativa fa un certo effetto.
Dopo qualche secondo la situazione è ribaltata, con una mossa abile mi ritrovo Camila sopra di me e io, l'attiva della situazione, sotto, quasi in stato di impotenza.
Camila:" Non te l'aspettavi, Jauregui?"
dice con fare provocatorio.La guardo con tono di sfida e ricambio con un affermazione autoritaria.
Lauren:" Mostrami ciò che sai fare."Camila non è minimamente turbata dalle mie parole, infatti continua ciò che aveva iniziato di sotto. Mi sfila la maglietta e la lancia sul pavimento.
Togliendosi poco dopo la sua.
Inizia a leccarmi il lobo, scendendo lentamente verso il collo.
Il collo è sempre stata una zona molto delicata per me, così non volendo la mia bocca emette un gemito.Camila:" Mi pare che per ora non sto andando male."
Mi faccio pure schernire da una ragazzina, povera me.Lauren:" Continua e non parlare"
La ammutolisco subito.Mentre appoggia le sue labbra su di me, tenta di slacciarmi il reggiseno...
La aiuto inarcando leggermente la schiena, permettendole una visuale completa del mio seno.
Si ferma a contemplarlo pochi secondi, per poi fiondarsici sopra con le labbra.
Ha una lingua così calda e soffice che mi fa rabbrividire.
Inizia a leccarmi piacevolmente il capezzolo sinistro, massaggiando con una mano il destro.Mi sta facendo eccitare così tanto che spingo il mio bacino contro il suo, cercando di farle capire che voglio di più.
Lei capisce al volo e mi sfila i pantaloni.
Si alza da sopra di me e divarica le mie gambe posizionandosi al centro.
Mi lascia degli umidi baci sopra l'intimo e sull'interno coscia, dopodiché decide finalmente di togliermi le mutande.Lecca inizialmente tutta la zona, ansimando e procurandomi più eccitazione.
Subito dopo si sofferma sul clitoride, aumentando sempre di più la velocità della sua lingua."Devo ammetterlo, sono un'insegnante modello." penso.
Stringo la sua testa in mezzo alle mie gambe e con una mano le afferro i capelli, in segno di approvazione muovo la sua testa su e giù lungo la mia apertura.
Sto veramente per venire, penso di resistere ancora pochi secondi.
All'improvviso Camila infila un dito dentro di me, muovendolo velocemente.
Lauren:" Ah!"
Camila alza lo sguardo soddisfatto e continuando a guardarmi ne infila un altro, aumentando la velocità.
Dopo poco inizio a tremare lievemente, è il momento...
Lauren:" Aaah Camila!"
Mugolo venendo, con voce rauca e stanca.Subito dopo Camila si sdraia affianco a me.
Camila:" Sono stata brava?"
Mi domanda, sapendo già la risposta.Lauren:" Per essere la prima volta niente male..."
Ammetto.Rimaniamo sdraiate una affianco all'altra qualche minuto prima che la veda alzarsi e cercare i suoi vestiti, pronta ad andarsene.
Lauren:" Cosa pensi di fare?"
Camila:" Beh vado a casa a dormire, visto che domani c'è scuola e dobbiamo alzarci presto.."
Lauren:" Dormi qui... con me. Andiamo insieme a scuola domani."
Camila:" Mh, d'accordo... Allora avviso i miei."
Prende il telefono e scrive rapidamente un messaggio ai suoi.
Quando mi accorgo che ha finito di scriverlo mi piazzo dietro di lei, stringendole due braccia in vita e tirandola di nuovo nel letto con me.
Sotto le coperte i nostri corpi caldi si completano, è quasi magia.
Dopo poco tempo crolliamo entrambe, l'una abbracciata all'altra.
STAI LEGGENDO
Our meet.
RomanceSono sempre stata la classica ragazza che va con tutte ma che non si innamora di nessuna. Non so come mai. Sono sempre stata solita prendere le cose di mio fratello. Quando eravamo piccoli gli prendevo i giochi, ora, invece, gli prendo le ragazze. L...