Chapter two.

508 34 0
                                    

Esco di casa e passo a prendere Camila. Quando apre la porta per uscire finalmente la vedo, indossa una canottiera bianca e un pareo che lascia intravedere molto. È bellissima.

Camila:"Ehilà"
Lauren:"Ciao"
Camila:"Ti dispiace se accendo la radio?"
Lauren:"No no, fai pure."

Alla radio parte una canzone dei 1975, il mio gruppo preferito.

Camila:" Io amo questa canzone e ovviamente tutte le altre che hanno fatto loro!"
Lauren:" Cosa?! Ti piacciono? Sei la prima persona che incontro con i miei stessi gusti musicali!"

A quell'affermazione mi sorride leggermente in segno di accordo.
Ci mettiamo a cantare a squarciagola.
Finalmente arriviamo sulla spiaggia. È deserta, non c'è molta gente che va al mare dopo l'inizio di settembre, molte persone iniziano a lavorare e usano la domenica per riposarsi. Così abbiamo la spiaggia tutta per noi.
Camila inizia a spogliarsi. Prima si toglie la maglietta e poi il pareo, lasciandomi libera visuale del suo corpo. Senza accorgermene la sto fissando.

Camila:" Adesso sei tu che vuoi una foto?"
Mi dice arrossendo leggermente.
Lauren:" Ammetto che mi piacerebbe averla."
Le dico sorridendo maliziosamente.
Camila scoppia a ridere ed io faccio lo stesso.

Mi spoglio anche io e mi butto subito in acqua. Vedo in lontananza Camila che entra con passo lento. Mi avvicino a lei e noto che l'acqua fredda le ha provocato dei brividi su tutto il corpo. Non so perché, ma questa cosa mi eccita leggermente. Sorrido tra me e me e continuo a guardarla. Ha un costume fucsia e verde, non sono due colori che mi fanno impazzire ma su di lei stanno da Dio.

Lauren:"Allora, ti butti o ti butto io?"
Camila:"Mh, preferisco fare da so-"

Non le do il tempo di rispondere che la prendo in braccio e la butto in acqua.
Quando riemerge ha uno sguardo arrabbiato ma non mi preoccupo minimamente, è così piccina, non può farmi nulla. Non faccio in tempo a concludere il mio pensiero che mi ritrovo con la testa sott'acqua.

Lauren:"Adesso mi spieghi come hai fatto. Che cazzo di forza hai?!"
Le dico ridendo.
Camila:"Sono una miniera di sorprese!"
Mi dice guardandomi maliziosamente.

Giochiamo ancora un po' come due bambine ma poi arriva il momento di andare via.
Io mi rivesto velocemente per poi guardare Camila farlo.
La sua canottiera bianca, ormai bagnata dal costume, lascia intravedere qualcosa. Ho voglia di saltarle addosso ma cerco di trattenermi, così giro lo sguardo. Mi dirigo verso la mia macchina a passo svelto.

Lauren:"Siamo arrivate Camz, scendi."
Camila:"Oh. Beh è stato bello Lolo."
Lauren:"Ahah, si anche per me."
Camila:"A domani."
Lauren:"Domani?"
Camila:"Si, ci vediamo a scuola."
Lauren:"Vieni nella mia scuola?"
Camila:"Eh già, sono in 4aaf."
Lauren:" Ah, sei in classe con me quindi..."
Camila:"Pensavo che tu fossi più grande di me."
Lauren:"Infatti, mi hanno bocciata l'anno scorso..."
Camila:"Ah, allora a domani Lolo, grazie di tutto."

Lei si alza dalla macchina, prende le sue cose, mi dà un bacio sulla guancia e si avvia verso casa.
Io parcheggio e vado subito in camera mia per chiamare Dinah e raccontarle tutto.

Lauren:"Ehi DJ!"
Dinah:"Ehilà Jauregui! Come mai così contenta?"
Lauren:" Veramente sono normale ma va beh. Ho passato un pomeriggio al mare con Camila, sembra una tipa ok. L'unico problema è che è maledettamente figa e vorrei saltarle addosso ogni volta che la vedo."
Dinah:" Cerca di vederla di meno."
Lauren:" Ti sembra facile?! Oggi mi ha anche detto che quest'anno sarà in classe con me."
Dinah:"Oh, questa non ci voleva... Cosa pensi di fare?"
Lauren:"Non lo so Dinah, non lo so"

Attacco velocemente ed ordino una pizza visto che i miei non ci sono. Saranno sicuramente a casa dei Cabello a giocare a qualche stupido gioco.
Chissà cosa avrà pensato mio fratello vedendo rientrare Camila... Posso immaginarmelo. Non si fida minimamente di me, e fa bene.
Vado a letto abbastanza presto vista la mia stanchezza. Devo riposarmi per domani, lunedì. Dovrò resistere a Camila, starò tutto il tempo con Megan, ho già in mente come può tenermi occupata...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ed ecco il secondo capitolo, che ve ne pare? Spero vi piaccia. Continuate a seguire questa storia e a darmi dei consigli. Cercherò di aggiornare ogni qualvolta io abbia tempo... Grazie a tutti❤️

Our meet.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora