Chapter four.

497 29 1
                                    

LAUREN'S POV

Megan sta godendo come una lurida cagna...
In effetti lo è.
Sento dei rumori provenire dalla porta così fermo subito le mie azioni. Mi sporgo per vedere chi c'è, ma con scarsi risultati visto che non vedo nessuno.

Lauren: "Andiamo in classe."
Dico prendendo la mano di Megan e trascinandola in classe.

Appena apro la porta sento gli occhi di tutti addosso, compresi quelli del professore.

Prof:"Dove eravate signorine?"
Lauren:"Avevamo una faccenda da sbrigare..."

Dylan:"Immaginiamo che tipo di faccende, Jauregui."
Disse un mio compagno stupido sorridendo maliziosamente e facendo scappare una risata generale.

In mezzo alla folla vedevo anche Camila, aveva uno sguardo perso e pensieroso.

Lauren:"Sta zitto Dylan."
Gli dico "simpaticamente" prima di andarmi a sedere.

Scelgo il posto vicino a Camila suscitando un evidente fastidio da parte di Megan ma me ne fotto altamente.

Camila:"Ehi."
Lauren:"Ciao Camz. Ti piace la scuola?"
Camila:"Si, fino ad ora è tutto fantastico. Anche le persone."
Mi guarda maliziosamente. Mh, non ho mai visto la Cabello sotto questa luce.
Lauren:"Bene dai. Comunque non ti presenti alla classe?"
Camila:"Veramente ho già fatto mentre tu eri.... in bagno."
Lauren:"Oh, mi dispiace essermelo perso ma avevo cose importanti da sbrigare, sai com'è..."
Camila:"Oh sì, capisco."

Davanti a noi c'è Dinah, infatti si gira in un attimo.

Dinah:"Complimenti Jauregui. Ti sei già data da fare e non sono nemmeno le  9 di mattina. Quanto tempo ci hai messo per farla venire? 3 secondi?! Ahahah."
Quanto è stupida Dinah.
Lauren:"Certo Hansen, certo. Insomma, ormai conosci le mie straordinarie doti."
Scoppio a ridere anche io.

Le lezioni passano in fretta vicino a Camila, abbiamo chiacchierato per tutto il tempo.

All'uscita da scuola saluto Dinah e Megan. Propongo a Camila di tornare a casa con me, visto che abitiamo di fronte ormai.

Mentre camminiamo Camila si ferma.

Camila:"Possiamo sederci? Devo chiederti una cosa."

La guardo leggermente confusa, ma poi la porto in un parchetto lì vicino dove troviamo una panchina su cui sederci e parlare.

Lauren:"Dimmi tutto."
Sembrava una cosa seria.
Camila:"Allora.... Ehm.... È una domanda un po' intima."
Lauren:"Tranquilla, la mia intimità non è un segreto ahahah."
La faccio sorridere.
Camila:"Bene, quindi... Volevo sapere.... C-com'è fare sesso con una ragazza?"
Attimo di silenzio prima della mia risposta.
Me lo sta chiedendo davvero?!
Lauren:"Oddio, non so come spiegartelo... Per me è magnifico, vedere delle ragazze che mi provocano piacere mi fa stare bene... A parte che a me i maschi fanno schifo... Per cui... Credo sia soggettivo..."
Aspetto due secondi per capire se la mia risposta è soddisfacente.
Camila:"Ah, beh grazie."
Lauren:"Perché? Mio fratello non scopa bene?! Ahahah fidati, io l'ho sempre saputo..."
Scoppiamo a ridere entrambe.
Camila:"No, era solo per sapere... Stamattina... Ho visto te e Megan in bagno... Ho visto come era appagata lei e mi è salita un po' di curiosità... Tutto qui."
Mi confessa quasi bisbigliando.
Lauren:"Oh... Beh, con Megan è solo sesso. Quindi diciamo che si fa bene insomma ahahah. Comunque se mai mio fratello non ti soddisfacesse ci sono io."
Le dico facendole l'occhiolino.
Camila:"Grazie, lo terrò presente."
Mi sorride.
Non ci credo, l'ha presa sul serio ahahah. Meglio per me.

Ci alziamo dalla panchina salutandoci e entrando ognuna nella propria casa.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ed ecco il quarto capitolo, spero vi piaccia. Vi chiedo gentilmente di scrivere commenti, mettere like e darmi consigli. Grazie a tutti❤️

Our meet.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora