Chapter nine.

309 13 3
                                    

Mi alzo devastata, ancora stanca dalla notte precedente, e mi dirigo a scuola.
Trovo Dinah al cancello.
Lauren:"Ehi DJ, mi offri una sigaretta?"
Dinah:"Certo Jauregui"
Prende il suo pacchetto di Camel blue e ne estrae due, una per me e una per lei.
Dinah:" Sembri stranamente felice stamattina, non ti sei neanche lamentata delle mie sigarette ahah"
Lauren:"Ho semplicemente dormito bene."
Dinah:"certo, certo"
Vedo da lontano Camila che si incammina verso di noi.
Camila:"Buongiorno Dinah e buongiorno mia insegnante preferita."
ci saluta di sfuggita mentre si dirige verso l'interno della scuola.
Dinah:"Cosa intendeva con 'insegnante'?"
Driiiin.
Lauren:"Ma va, nulla. Ora entriamo in classe che se no facciamo tardi e non voglio un altro ritardo..."
Salvata dalla campanella cazzo.

Ci accomodiamo all'interno dell'aula di chimica, una tortura.
L'unica cosa che mi consola è che camila viene interrogata alla lavagna dalla prof in modo che io possa guardarle il culo per tutta l'ora. 
Dinah:" Allora Lauren, cosa stai guardando?"
Mi chiede divertita.
Lauren:"Assolutamente nulla, sono solo attenta alla lezione."
Dinah:"Beh se il culo di Camila fosse l'insegnante per il resto dell'anno prenderesti dei voti altissimi."
Dopo questa sua affermazione scoppiamo a ridere entrambe  e io mimo un "mi arrendo", la ragazza mi ha beccata.

Le altre due ore passano abbastanza velocemente e finalmente suona la campanella dell'intervallo.

Io e Dinah usciamo in cortile per fumarci una sigaretta in tutta tranquillità.

Dopo qualche minuto si unisce a noi anche Camila.
Camila:"Ciao, mi offrireste una sigaretta?"
Dinah:"Ma certo, Camz."
Nel frattempo arriva Megan, mi bacia, mi si mette affianco e io le metto un braccio sopra la spalla.
"Ciao Megan" dicono le due ragazze lì presenti con me ma Megan non le calcola.
Lauren:"E tu da quando fumi?"
Camila:"E tu da quando non ti fai i cazzi tuoi?"
Mi lancia un sorriso di sfida.
Lauren:" Ma come siamo agitate... Ciclo?"
Camila:"No, ma tu dovresti saperlo."
Dinah mi guarda pensierosa ma non dice nulla.
Sento anche lo sguardo di Megan bruciarmi addosso.
Camila:"L'accendino, perfavore."
Lauren:" Ma certo."
Glielo porgo, lei accende, me lo ridà e scompare in mezzo alla folla presente nel cortile.

Megan e Dinah in contemporanea:"Cosa intendeva con ciò che ha detto?"
Lauren:"Ehm.."
Dovevo inventarmi una scusa, in fretta.
Lauren:" Siccome abbiamo scoperto che in genere abbiamo il ciclo in contemporanea so che lei non ha il ciclo perché neanche io ce l'ho."
Dinah:" Mh."
Megan:"Interessante, bene... Ora vado amore, ci vediamo stasera?"
Lauren:" Ho da fare con Dinah."
Dinah:"Ma non è v-."
Le tiro un calcio per non farle finire la frase, spero abbia capito che deve coprirmi.
Dinah:" Certo, una cosa importante."
Megan è talmente polla che ci crede.
Megan:" Ah okok. Allora a domani, ma promettimi che domani stai con me."
Lauren:" Va bene piccola."
La bacio e se ne va.
Dinah:" Ti ho coperto ma ora parla."
Lauren:" Ok, penso che tu debba saperlo..."
È arrivato il momento di dirlo a Dinah, infondo è la mia migliore amica...
***********************************
Ciao ragazzi💋
Allora, ci ho messo un bel po' ma spero vi piaccia. Devo dire che mi sono goduta le vacanze ma ora la vera e propria tortura è ricominciata, non ce la faccio già più, ve lo giuro.
Mi raccomando mettete "mi piace" e commentate con giudizi o consigli.
Grazie💘

Our meet.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora