Quella cazzo di sveglia si azzarda a suonare di nuovo e, in contemporanea, mi arriva un messaggio di Dinah.
•Scendi, sono sotto casa tua. Muoviti Jauregui!!!!!!
Dinah xo•Tenera come sempre.
Mi preparo velocemente e scendo.
Me la ritrovo davanti appena apro la porta.
Dinah:" Buongiorno dormigliona"
Lauren:"Da quando tu sei così mattiniera?!"
Dinah:"Non lo so neanche io.... Oggi sono di buon umore."
Lauren:"Beh menomale allora ahahah"
Dinah:"Novità con Camila?"
Lauren:"Ehm ieri ho *assistito* ad una scopata tra lei e mio fratello.... È stato orribile ahahah. Lo è stato anche per lei visto che, parlando con me, ha ammesso di aver finto un orgasmo ahahah."
Dinah:"Il piccolo Chris non è bravo come la sorella dunque?!"
Lauren:"Direi di no."
Dico sorridendo maliziosamente.Scoppiamo a ridere.
Arriviamo davanti a scuola.
Megan mi accoglie come sempre.
Mi dà un lungo e passionale bacio, ma solo dopo mi accorgo che tutto ciò avviene sotto lo sguardo di Camila.
Ci sta fissando curiosa.Megan:"Ehi, stasera vieni a casa mia?"
Lauren:"Ehilà, non saprei... Ho promesso a Dinah che avremmo visto un film a casa mia..."
Megan:"Ah, ok. Ma devi ancora spiegarmi perché non passiamo più tempo insieme. Per scopare dobbiamo essere a scuola nei 15 minuti dell'intervallo... A me non va."
Lauren:"Capisco... Ma io credo che così sia più eccitante... Se proprio non ti va credo che dovrai rinunciare a me."
Dinah:"Oh, rinunciare al sesso con Lauren Jauregui, non sia mai."
Sento Camila che osserva la scena e ride sotto i baffi.
Megan:"Mh eccitante dici?! Non avevo pensato a questo aspetto... Va bene allora, ci si vede in bagno. Ciao amore."
Mi bacia e poi se ne va guardando schifata Camila che si avvicina.
Dinah:" Ok, come hai fatto?"
Lauren:" Fascino alla Jauregui. E lei è solo una cagnetta."
Camila:"Wow, a quanto pare il sesso con Lauren è qualcosa di indimenticabile. Chissà come fai sentire le ragazze..."
Sembra un pensiero fatto ad alta voce.
Sto per risponderle ma suona la campanella e lei scappa in classe.Durante le lezioni continuo a fissare Camila ma niente, non mi parla per tutto il giorno.
Suona l'ultima campanella e io torno a casa.Stasera viene da me Dinah.
Non sono neanche le 18.30 quando sento bussare alla porta.
Dinah:"Allora mi apri o no?"
Lauren:"Arrivo rompicazzo."La faccio entrare.
Dinah:"Si ordina la pizza vero?"
Lauren:"Certamente, ai suoi ordini."Prendo il telefono e ordino le pizze.
Lauren:"Allora cosa vediamo?"
Dinah:"Mh, qualcosa di comico?"
Lauren:"Io pensavo ad un horror.."
Dinah:"Ehm, ok..."Alla fine scelgo io il film da vedere.
Le pizze arrivano e cominciamo a vedere il film.*suona il campanello*
Vado ad aprire la porta. È Camila.Lauren:"Stai cercando Chris?"
Camila:"Ehm, sarebbe una cosa brutta se invece mi fossi auto invitata alla vostra serata?"
Lauren:"Mh, già, qualcosa di orribile."
Dico ridendo.
Lauren:"Dai entra angioletto."
Alla mia affermazione sorride, ma non il solito sorriso tenero, mi sembra più un sorriso di sfida.Si accomoda sul divano, io sono in mezzo a loro due.
Camila:"Non mi avevate detto di aver scelto un film horror!"
Dinah:"Io volevo vederne uno comico ma la signorina 'LaurenSoTuttoIoJauregui' ha imposto un film horror."
Lauren:"Siete soltanto delle fifone!"Durante le scene più paurose del film sento il corpo di Camila avvicinarsi al mio, sento le sue mani cercare le mie. Questa situazione mi fa sentire strana, sento uno strano calore avvolgere il mio corpo. Tutto ciò mi fa davvero piacere.
Dopo due ore il film finisce e Dinah scappa di corsa a casa sua.
Rimaniamo io e Camila a fissarci senza proferire parola. Iniziamo a sistemare il salotto.Dopo alcuni minuti.
Lauren:"Allora, abbastanza pauroso il film?"
Camila:"Ehm, no... Pfff, credi davvero che mi sia spaventata?!"
Lauren:"Io credo di sì e ho dei segni delle tue unghie sulla mia pelle che possono confermarlo."Camila:"Mh, potrei graffiarti così anche per altri motivi."
Sussurra ma riesco a sentire.Lauren:"Come scusa?"
Camila:"Stavo pensando che si è fatto tardi e devo tornare a casa... A domani Lauren."
Esce velocemente dalla porta di casa.Non la capisco proprio, sembra essere due persone diverse... Alcuni suoi pensieri sono decisamente ambigui.
Smetto di pensarci e vado a dormire.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Hi people!❤️
Sono tornata, scusate davvero il ritardo. È cominciata la scuola e con essa tutti i miei impegni... La pallavolo mi prende decisamente tanto e i compiti non sono da meno. Spero che questo capitolo vi piaccia. Commentate in tanti, e mettete like👍🏻❤️ #camren
STAI LEGGENDO
Our meet.
RomanceSono sempre stata la classica ragazza che va con tutte ma che non si innamora di nessuna. Non so come mai. Sono sempre stata solita prendere le cose di mio fratello. Quando eravamo piccoli gli prendevo i giochi, ora, invece, gli prendo le ragazze. L...