E siamo arrivati al giovedì sera, domani dovrò fare quella maledetta intervista e spero di uscirne viva, in tutti i sensi. Questa sera mio fratello è uscito con Aria, era così in fissa che senza troppi problemi l'ha chiamata e gli ha, quasi, imposto di uscire insieme. Gli ho dovuto cedere pure la mia macchina, dopo avergli fatto fare pratica per un paio di ore. Non era in grado di guidare con il volante al lato destro. Mi veniva da ridere nel vederlo confuso mentre ha continuato per almeno sei volte a cercare il cambio a destra, trovando solo la portiera. Ma alla fine è riuscito a guidare come si deve. Sperando che torni sano e salvo, e soprattutto non graffi la mia splendida auto -almeno stando con quel coglione ho guadagnato una cazzo di macchina decente- decido di andare a letto.
Entro in camera e trovo mia madre che mi guarda, con le mani sui fianchi. Dovrebbe essere già a letto da una decina di minuti, e invece eccola qui.
"Cosa fai qui?" chiedo stranita sia dal trovarla qui e sia dall'espressione che ha in viso.
"Roxy, mi spieghi perché hai rimesso le foto di questo tizio dopo che ieri mattina le avevo tolte per la seconda volta. Dovrebbero starci le tue, non le sue. Ti rendi conto che esiste solo una tua foto in questa casa e un infinità di questo tizio, soprattutto nella tua camera."
Senti nonna, dovresti imparare a farti dieci grammi di cazzi tuoi. Non credo che io vengo a casa tua a dire 'Perché tieni più foto del tuo cane o del tuo gatto rispetto alle tue?' -sempre se ne possiedi uno-.
"Stanno bene lì dove sono" Dovrebbe seriamente smetterla di mettere le mani dove non deve, soprattutto in questa stanza.
Quello che penso anche io. Non è buona educazione.
"Chi è questo?" Chiede alzando un po' la voce, cosa che mi irrita parecchio.
"Non è importante sapere chi è"
"Oh ma certo, che stupida.." Fa una risata isterica che mi irrita ancora di più. Spero non dica ciò che penso. "E' qualcuno che vive con te non è vero? Adesso si spiega il motivo per cui hai un letto matrimoniale, e anche perché con Jon è finita. Lo hai tradito con questo bastardo, ha fatto bene a lasciarti! Sei solo una puttana, lo sapevo." E lì non ci vidi più. Una coltellata sul cuore avrebbe fatto meno male. Come può darmi della puttana quando non sa le cose. E come può difendere quel verme, sempre e comunque? Come? Mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi dei genitori così "affettuosi". Sono davvero così inutile da non significare nulla per nessuno?
Ma puttana tu e l'ostetrica che ti ha tirato fuori dalle gambe di tua madre. Come cazzo ti permetti a dire delle parole del genere a lei che è stata sola la vittima di questa storia, lei che è tua figlia. Mi fai schifo. Ma magari Roxy lo avrebbe tradito, magari. E tu piccola mia, non pensare di essere inutile, sei la persona più speciale di questo mondo, sei unica e sono loro a non meritare una figlia come te. Non so molto di te, ma qual poco che so basta per farti sembrare meravigliosa ai miei occhi.
"Harry non è un bastardo, non sai sulla di lui e quindi devi stare zitta. E tra i due la cornuta sono io. Non sai niente tu!" Urlo, facendola restare zitta. Se apre bocca la butto giù dalle scale.
"Che cazzo significa?" Non mi ero accorta di mio fratello alle mie spalle, non ho nemmeno sentito che fosse tornato.
"Che cazzo significa? Significa che il suo amato Jon quando sono arrivata qui già mi tradiva da mesi. Faceva il finto carino e invece si divertiva alle mie spalle." mi giro verso mia madre "Non leggere solo le stupide riviste che ami, leggi quelle serie, vedi le sue interviste e poi mi dici chi è la puttana. E domattina devi sparire da questa casa e non farti più vedere. Mai. Più." La odio. Adesso più di prima. "Fuori da qui!" dico spingendo entrambi fuori.
Lei va via senza aprir bocca. Mio fratello resta fermo, con il viso rosso dalla rabbia e i pugni stretti.
STAI LEGGENDO
Love Ghost
Teen FictionSe ci si innamora di un fantasma come si ci sente? Soli o in compagnia? E se poi magari non è davvero un fantasma? -Devmalpay- 20.01.2015