2.8

412 39 25
                                    

Accelerò il passo quando sentì una gocciola di pioggia scendere velocemente dalla fronte. Farfugliò nella tasca e poi estrasse le chiavi da essa, salì le scale velocemente e entrò nella piccola casetta. Si affacciò alla finestra e rimase a guardare il cielo, ormai tutto scuro coperto dalle nuvole che minacciavano tempesta. Prese il cellulare e scattò una foto, poi la condivise su tumblr. Pioveva e faceva freddo, il suo tempo preferito.

***

Calum entrò di scatto con le chiavi di riserva, e sorrise quando trovò Malia a gambe incrociate mentre guardava fuori dalla finestra. Quest'ultima corrugò le sopracciglia quando entrò di scatto.

«Te l'ho detto che ci vengo sempre quando piove.» spiegò infondo non le dispiaceva avere compagnia quando si trattava di lui. Il ragazzo si avvicinò a lei sedendosi sul letto. Rimasero in silenzioso ad ascoltare il rumore della pioggia scendere velocemente. Appoggiò la testa sulla spalla di Calum che nascose un sorriso a quel gesto, si avvicinò più a lui e gli lasciò un bacio sulla guancia. «Grazie di esserci quando ne ho bisogno.»


[lo so che è da due mesi che non aggiorno e lo so che questo capitolo fa abbastanza schifo ma non so cosa inventare hahaha. E bho sono innamorata delle canzoni di halsey e spero di aggiornare presto:-)]

CHI VIENE A VERONA IL 13? 

Tumblr → c.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora