«Ti devo parlare.»
«Non ho niente da dirti.» sbuffai, incrociando le braccia al petto.
«Bhe, io si, quindi ascoltami.»
Volevo dirgli che non me ne fregava più niente di lui, e solo dopo due mesi aveva il coraggio di darmi delle spiegazioni? Avrei voluto urlargli in faccia che ero andata avanti senza di lui e che non mi mancava per niente; ma sarebbero state tutte bugie. Quindi volevo sentire tutte quelle cazzate che avrebbe sparato.
«Senti, mi manca passare il tempo con te e mi manca la tua risalta, il calore dei tuoi abbracci, il venerdì non so mai cosa fare. Non volevo dirti tutte quelle cose e lo sai che quando mi incazzo divento una bestia, mi era sfuggita di mano la situazione ed ho esagerato. Ora dirai che ci potevo pensarci prima a chiederti scusa ma pensavo che tu avevi superato la cosa ed eri tornata alla tua vita felice. Quindi... scusa.» disse tutto d'un fiato.
«È troppo tardi, ciao.» dissi voltandomi.
«No, ti prego, ci tengo veramente a te, rivoglio la mia migliore amica.»
Lo guardai negli occhi notando che erano lucidi cercando di capire i suoi sentimenti, ma decisi comunque di non perdonarlo o almeno ancora non ce la facevo. Scossi la testa, mentre mi scese una lacrimi, feci per voltarmi un'altra volta ma lui mi bloccò ancora.
«Non ti ho mai lasciato da sola nemmeno un giorno, sono stato sempre con te.» disse prendendo il cellulare trascinando il dito sullo schermo per poi farmi vedere il suo cellulare.
Spalancai leggermente la bocca, quindi 'nelprofondodegliabissi' era lui e dopo questo non sapevo se essere più felice o ancora più triste. La mia mente diceva di andarmene all'istante mentre il mio cuore voleva perdonarlo.
«Ciao Bryan.» dissi voltandomi, camminando velocemente. In pochi secondi rividi tutti i miei bei momenti passati con lui, poi lo sentii battere un pugno contro un armadietto violentemente.
Non ci pensai due volte e mi girai verso di lui e corsi ad abbracciarlo, sentivo che era la cosa più giusta e sbagliata da fare al momento e dio, come mi era mancato il suo profumo e le sue braccia che mi stringevano forte.
5 mesi dopo..
Corsi incontro a Calum, a cui stampai un bacio nelle sue labbra carnose. Poco dopo ci raggiunse anche Bryan che salutai con un abbraccio.
«Gli esami sono finiti, ci aspetta un'estate da urlo.» esultò il mio migliore amico, battendo le mani come un bambino piccolo. In questi ultimi mesi io e lui avevamo finalmente migliorato i rapporti ed eravamo tornati inseparabili come prima.
«Concordo. Devo pianificare ogni singolo giorno da passare insieme a te, Malia. -mi fece l'occhiolino e quasi non mi sciolsi sotto il suo sguardo, Bryan tossì rumorosamente. -Senza escluderti, amico.» rise Calum.
«E io non vedo l'ora di passarla con voi!» sorrisi guardandoli, prendendoli a braccetto e quando la campanella suonò corsimo velocemente verso l'uscita.
HEYA
I know che gli esami sono dopo la fine della scuola, but who cares sono trasgressiva e.e
Tumblr è finita e ora non so più come passare i pomeriggi.
Volevo ringraziare per tutti i voti e i commenti, ci tengo molto a questa storia e mi avete resa davvero molto felice quindi grazie. 1k DI VOTI SONO VERAMENTE TANTI AW, mi ricordo ancora quando scleravo per 100 voti.
Ammetto che volevo farla finire male e fare un sequel, ma non ho idee per un possibile sequel quindi l'ho finita così.
Spero che questa storia vi sia piaciuta. E se non lo avete ancora fatto andate a leggere la mia traduzione sui muke blbl.
*virtual hug* love ya beautiful people.
Amn xx
STAI LEGGENDO
Tumblr → c.h.
FanfictionAnche un semplice social network può aiutarti ad uscire dal tunnel della solitudine e del dolore. Original story by: heaventrxye Tutti i diritti riservati. [iniziata il 5/07/2015]