Capitolo 1

68 5 0
                                    

Fra poco devo svegliarmi e dovrò andare al college,sono agitatissima quindi è meglio dormire ancora un po'.Suona la sveglia e mi alzo subito dal letto e mi comincio a preparare:mi metto un po di mascara,mi faccio i capelli lisci e le punte ondulate e infine mi metto il mio vestito preferito.Appena scendo mia mamma è in cucina ad aspettarmi,elegante come sempre.Usciamo di casa e metto la mia roba in macchina e ci mettiamo in viaggio.Le ore non passano più,è una noia mortale,manca ancora un'ora e mezza,allora mi metto a fare un pisolino con un po di musica.Mi sveglia mia mamma dicendo che siamo arrivati,parcheggiamo e entriamo nella scuola.Mia mamma mi accompagna fino alla mia stanza perché era curiosa di vedere con chi ero.Entriamo e c'è una ragazza con un vestito bianco e cappelli Rossi,è una bellissima ragazza."oh tu devi essere Isabel la nuova arrivata!"dice la ragazza eccitata "ehm...sì"dico io "piacere io sono Emily"dice Emily abbracciandomi e io ricambio.Mia mamma dopo 10 minuti se ne va facendomi il lavaggio del cervello di tutte le cose che posso e non posso fare e soprattutto di stare attenta.Emily mi sembra molto simpatica e gentile,per fortuna. "Isabel allora?cosa racconti?!"dice lei "beh...io..." Ma Emily mi dice interrompendomi "ok,ok...oh capito,sei appena arrivata è normale stai tranquilla" mi rassicura lei. "Che ne dici di venire a una festa stasera?,almeno fai nuove amicizie!" Dice Emily "no,no grazie...non sono un tipo da feste" dico io timida "dai ti prego ti divertirai tantissimo!" Dice lei "e va bene" dico io arresa "si,sai già cosa ti metterai?!" Dice lei facendo i salti di gioia "beh sinceramente non so esattamente cosa mettere però vedrò cosa ho nella valigia" dico io un po confusa e lei mi dice "se vuoi ti presto qualcosa io!" E io ringraziandola faccio cenno di no.Mentre mi preparo per la festa Emily è già pronta e mi dice "ora ci vengono a prendere due miei amici almeno puoi conoscerli anche tu,va bene" "ehm sì certo " dico io incetta.La cosa positiva è che se vado a una festa potrò conoscere gente nuova e fare molte amicizie almeno quando dovrò andare a scuola non sarò sempre sola.

WARRIORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora