Capitolo 13

9 3 0
                                    

Finché lui disse....

"Mi stai facendo impazzire"disse con tono basso sperava che non lo sentissi.Gli accarezzai i capelli e dissi "in che senso?".
"Nel senso che....Isa io...io ti amo....ti amo fin dal primo giorno che ti ho vista ti ho sempre amato,scusa se ti ho detto che non provavo niente ma lo facevo perché non volevo che tu soffrissi...io-"lo fermai alzandolo e lo baciai,era un bacio stupendo come se fosse il primo.

È stato dolcissimo...lo amo...lo amo...e lo amo...non smetterò mai di amarlo.L'ho amo per tutti i suoi difetti per la sua sincerità,per la sua dolcezza.lo amo.

"Scusami davvero" disse triste "Hey tranquillo...e poi....anche io.....ti....amo"dissi sorridendogli imbarazzata.
Gli si illuminarono gli occhi,mi guardò e si fiondò sulle mie labbra.
"Vuoi"mi diede un bacio sul collo
"Essere"un'altro sul mento
"La"un'altro sulla fronte
"Mia"un'altro sulla guancia
"Ragazza"in fine in bocca

Oddio fra poco svengo...

"Siii" e mi fiondai su di lui....

Mi baciò sul collo e incominciò a succhiare,sentivo pizzicare e lui disse
"Ora sei MIA" sottolineo mia.

"Sempre"lo baciai.

*Il giorno dopo*

Eravamo diretti a scuola,mano nella mano,io e lui,noi.Io nostro piccolo infinito.

C'era quella Troia in calore che venne verso di enri e lo baciò davanti a me.....
Lui lascio la mia mano e la strinse a se...

Ma perché ?!
Perché ci casco come una rincoglionita?!
Beh sapevo che non dovevo fidarmi...
Non bisogna mai fidarsi delle persone che appaiono buone perché sono le più stronze,anzi,non bisogna fidarsi di nessuno in sto mondo di merda.

Comincio a correre vedo la macchina di mamma,apro,entro e cominciò a guidare....
Piangevo e urlavo....e poi....buio.

Tatannnnnn....
Allora che ne pensate ?
Ci vediamo al prossimo capitoloooo e scusatemi se non aggiorno sempre ❤️
BYE valery 💕

WARRIORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora