***
Sono ancora più confusa dei ieri dopo quel bacio.Perché me l'ha dato?gli piaccio?,ma noo non devo farmi troppe illusioni e poi perché mi dico queste cose!.Sono sveglia da due ore a pensare a quel bacio e fra poco devo alzarmi.Decido di alzarmi,tanto 20 minuti e suonava la sveglia.Mi metto un jeans stretti e alti,una maglietta bordò,una felpa nera sopra (a caso) e le mie vans nere.Mi metto un po di Eye-liner,mascara e mi pilastro i capelli.
Non faccio a meno di pensare a quel bacio...chissà magari me l'ha dato tanto per o magari gli piaccio...noo non credo,a risvegliarmi dai quei pensieri è la mia sveglia.
Dopo un quarto d'ora mi riguardo allo specchio,prendo le cuffiette il mio iPhone ed Esco.
Mentre cammino sto ascoltando "baby k" -fuori primo round- amo quella canzone....ad un certo punto qualcuno mi mette le mani sugli occhi,mi tolgo le cuffiette e tocco quelle mani... <<Emily dai>> dico ridendo <<ora mi scambi pure per una femmina>> dice lui <<Enrico!>> dico io sorpresa<<ciao piccola>> mi sussurra nell'orecchio e mi toglie le mani dagli occhi.
i miei occhi si incontrano con i suoi bellissimi occhi azzurri/ghiaccio...sono bellissimi <<Hey piccola cosa stavi ascoltando>> mi dice lui con un sorriso un po malizioso <<dov'è la tua ragazza?!>> dico io mettendo le braccia incrociate<<la mia ragazza?>>dice lui sorpreso<<si quella che baciavi alla festa!>>
Dico io <<uhh qualcuno è geloso>>dice lui con un sorriso maligno <<perché dovrei essere gelosa!?caro mio tu sei insieme a quella e poi vieni da me e mi chiami piccola ?! Certo che sei strano>>dico io girando i tacchi.Mi sento prendere da un polso e dopo neanche un secondo mi ritrovo a un millimetro dalla sua faccia <<io chiamo come voglio le persone...piccola>>dice lui sussurrandomi nell'orecchio <<devo andare>>riesco a dire solo quello.
Enrico
È così bella e allo stesso tempo così stronza.Ha degli occhi un grigio ghiaccio così belli, ha dei capelli marroni lungi che gli arrivano fino al fondo schiena,delle mani morbide con lo smalto nero...mani perfette e poi....poi quelle labbra,delle labbra da baciare tutto il giorno,da consumare.
Un giorno sarà mia e ridico mia.
Isabel
Per poco e non mi dava un'altro bacio,però ne sarei stata felice a dir la verità.Ok ok mi piace e anche tanto !!!!
STAI LEGGENDO
WARRIOR
RomanceIsabel è una ragazza solare e un po fragile ma non lo dimostra,non cade mai davanti agli altri.Ha 17 anni e il suo sogno è diventare una cantante. Enrico è un ragazzo che ha tutte le ragazze che vuole,ma quando incontra Isabel qualcosa cambia. Isabe...