...non vidi più niente...
Cercai di scappare ma mi teneva ferma,
ma a un certo punto sento la voce di quel rincoglionito di Enrico...
"Ora ti catturo e farai una brutta fineeee" disse con voce da fantasma.
"Ma dico ti sei rincoglionito?!"dissi gridando e allontanandomi "ti sei fumato qualcosa?!" continuai io "di prima una sigaretta perché?!" Disse lui con una faccia buffa e scoppio a ridere.
La sua risata mi contagiò.
Passano il resto della giornata così,ridere e scherzare...prenderci in giro.*la mattina seguente*
Mi svegliai,feci la doccia e mi misi un jeans strappato,superstar rosse e la mia solita maglia corta con scritto -BAD BOY AND BAD GIRL-.
Entro il prof e disse "ragazzi oggi facciamo un nuovo argomento"
"Se ci dica quale magari lo scopriamo" disse sarcastico enri,si sentirono in sottofondo delle risatine."faccia meno lo spiritoso o la mando fuori" disse il prof furioso " sempre meglio che restare qui " disse Enrico "allora vada fuori!!!" Disse il prof sbattendo le mani sul tavolo facendo sobbalzare la classe "subito" disse Enrico tranquillo "dove eravamo rimasti...a si l'argomento che facciamo oggi è la tavola pitagorica,chi sa chi è ?" Disse il prof "ma prof l'abbiamo già fatta !!!" Disse Cecilia una della mia classe "vuol dire che la rimpasteremo "beh allora che cosa è ?" Continuò lui.
"Beh è una tavolo dell'antico medioevo che si chiamava pitaaaa ed era gorica" disse thomas uno degli amici di Enrico,tutti a scoppiarono a
Ridere.*dopo quattro ore*
Finalmente si mangiaaaaa
Entrai in mensa e cominciai a mangiare di tutto e di più,per fortuna quella oca non mi venne a dire le sue stronzate perché oggi non ne avevo voglia e Enrico sarà in bagno a farsela con qualcuna come al suo solito.Ma quando parli del diavolo spuntano le corna.
Ed eccolo lì che entra e si dirige verso il nostro tavolo."ciao piccola" disse lui sedendosi vicino a me "ciao stronzo" dissi io non guardandolo.
"Acida la ragazza"disse lui facendo un giungono,io alzai la testa e dissi "no è dolcezza andata a male amore mio" dissi facendoli un sorriso falso."beh allora te la farò ritornare io Quella dolcezza...piccola" mi sussurrò lui all'orecchio per non farsi sentire dagli altri che erano al tavolo a parlare di una festa come al loro solito,parlano sempre di feste.
"Io invece ti faccio diventare femmina se continui a chiamarmi -piccola- invece" gli sussurrai all'orecchio in modo sexy come ha fatto lui.*sesta ora*
Finalmente era ora di tornante a casa,diluviava...che palle non ho manco l'ombrello.
Mentre uscivo qualcuno mi prende e mi rinchiude tra il muro "eh non mi saluti" disse lui in modo sexy e provocante...okay se continua così svengo,ma che dico!!!!
"Ciao" dissi io cercando di andarmene ma fu inutile ero rinchiusa tra il muro e il suo petto con le braccia sopra le spalle."Okay allora ti saluto io" disse lui appoggiando le labbra sulle mie.
Io cercai di respingerlo e di spingerlo via ma non si spostò nemmeno di una virgola.
"Baciami" disse lui ma non la feci "baciami Isabel" disse tra un bacio e l'altro "ho detto che devi baciarmi cazzo" disse lui " e perché dovrei?vatti a baciare ashley e non me io non so-" non mi fece finire che riappoggio le labbra sulle mie e picchiettava la lingua sul mio labbro inferiore "ti prego...baciami"disse un po triste
Mi richiede l'accesso e glielo diedi,gli morsi il labbro inferiore e fece un gemito.......Okay mi sono innamorata di lui...
-------------------------------------------------------
-spazio autrice:-
Allora com'è? Vi piace ?
Domani ne aggiorno un'altro...
Chissà cosa succederà !
Baci amori😘
By
Valery❤️
STAI LEGGENDO
WARRIOR
RomanceIsabel è una ragazza solare e un po fragile ma non lo dimostra,non cade mai davanti agli altri.Ha 17 anni e il suo sogno è diventare una cantante. Enrico è un ragazzo che ha tutte le ragazze che vuole,ma quando incontra Isabel qualcosa cambia. Isabe...