*Il giorno dopo*
Mi svegliai con la luce che penetrava dalle finestre,non so dove mi trovavo,questa non era la mia stanza.
Senti un braccio sul mio fianco e capì subito cosa era successo ieri sera.
Enrico che mi diceva che non ero un gioco per lui....cosa dovrei fare?devo crederci?.
Mi giro e gli accarezzo la guancia e con il pollice gli accarezzo le labbra,quelle labbra morbide.
Mi sono innamorata di lui e anche tanto ma non potremo mai stare insieme,lui non mi ama,è Enrico cazzo!.
Appena fa un mugolio tolgo di scatto la mano <<no ti prego continua >> disse lui,allora misi di nuovo la mano sopra alla sua guancia e poi gli accarezzavo i capelli <<devo andare>> dissi io alzandomi ma lui mi fermò cingendomi in vita <<e dove credi di andare ?>> disse lui aprendo un po' gli occhi,era adorabile <<devo andare enri davvero>> dissi io cercando di liberarmi <<Dove ?>>disse lui guardandomi <<devo andare a casa >> dissi io girandomi <<no dai rimani qui...ti prego >> disse lui facendo la faccia da cucciolo <<io...no Enrico non posso>>dissi io.
Non posso,non perché dovevo andare a casa,
ma perché più stavo con lui e più mi faceva male,lo so ieri sera ho pensato di lasciare tutto alle spalle ma poi sapevo che sarebbe andata così.<<Isa che c'è ?>> disse lui mettendosi davanti a me e alzandomi il mento con due dita <<niente>> dissi io e riabbassai la testa <<Isabel dimmi cosa hai!>> disse lui alzando la voce <<no perché dovrei dirtelo!>> dissi io alzando la il tono come aveva fatto lui <<perché....Isa dimmelo e basta! >> disse lui fissandomi.
Era bellissimo,quanto lo amo...
<<no e ora vado>> dissi io girandomi e andando alla porta della stanza,ma Enrico mi prese dal polso e mi fece girare.Mi ritrovai a due millimetri dalla sua faccia <<Isa che c'è ?>> disse lui sulle mie labbra,sentivo il suo respiro e mi fece venire la pelle d'oca <<enri io...>>
Spazio autrice
Hey belle !!!
Come è questo capitolo???
Cosa succederà ora ?
Lo so è un po' corto ma il prossimo lo farò più lungo !😘
Alla prossima
Valery❤️
STAI LEGGENDO
WARRIOR
RomanceIsabel è una ragazza solare e un po fragile ma non lo dimostra,non cade mai davanti agli altri.Ha 17 anni e il suo sogno è diventare una cantante. Enrico è un ragazzo che ha tutte le ragazze che vuole,ma quando incontra Isabel qualcosa cambia. Isabe...