Capitolo 9

19 3 0
                                    

Mi ritrovai in braccio a qualcuno....Enrico.
Ma cosa ci facevo in braccio a lui?.
"Che ci faccio in braccio a te io"dissi rivolta al cretino che ho davanti.
"Piccola...Sei svenuta in mensa,e sono corso a prenderti"disse lui con un po di preoccupazione.
"Eh perché ? Poteva prendermi qualcun'altro,tanto a te non te ne frega un cazzo di me giusto?"dissi io,è solo ora mi accorsi che lui mi stava portando in una stanza.
"Piccola ti sbagli...di te mi importa ma..."

lo fermai "non dirmi cazzate,e ora posso anche andarmene...graaazie "dissi io alzandomi dal letto in cui mi aveva appoggiato dolcemente come se fossi un cucciolo,appena mi alzai un forte mal di testa mi colpì la testa e mi aggrappai a lui....

Ci ritrovavamo a due millimetri "te l'ho detto,starai qui per stanotte " disse lui abbracciandomi "va ben- aspetta che COSAAA!" Dissi io pensando scherzasse "hai capito bene piccola rimani qui con me "
Disse lui fissandomi e facendo un sorriso a 32 denti...

Quelle fossette le bacerei ogni secondo...

isabellllll svegliaaaaa torna tra noi!!!

Mi allontanai da lui e mi sdraiai sul letto,mi raggiunse e si mise con me di fianco.Mi girai e lui mi tiro con un braccio al suo petto...sentivo un calore,bellissimo....

Mi stavo innamorando di lui,anzi sono innamorata di lui.

"Piccola tu mi attrai"disse lui al mio orecchio e mi portò miglioni di brividi.
"Vedi che effetto ti faccio!" Disse lui, a quel punto mi girai e gli accarezzai gli addominali e vedevo che gli venne la pelle d'oca "allora non sono l'unica che ha la pelle d'oca  " gli dissi io e lui sorride...si avvicina e mi dice "sei una piccola stronzetta" .Eravamo vicinissimi
Mancava un centimetro per appoggiare le nostre labbra...l'una contro l'altra...
E alla fine....

Spazio autrice:

Heyyy come vi sembra il capitoloooo
Beh chissà cosa succederà nel prossimo
BYE BYE
Valery❤️❤️❤️

WARRIORDove le storie prendono vita. Scoprilo ora