Nel tragitto Emily mi fa conoscere Enrico e Luca,devo dire che Luca è molto simpatico.Arrivati alla festa Emily mi dice contenta "ora preparati per una festa da sballo e mi raccomando stai nei paraggi!" E io rispondo "sì certo".Entriamo,c'è un caos totale,gente che balla e alcune anche ubriache,pensavo di andare a una festa bella non a una festa di ubriaconi.
Trovo una ragazza sola nella cucina di questa casa e incomincio a parlare con lei "ciao!" Dico io andandoli incontro "ciao" dice lei triste "cosa hai " dico io preoccupata di questa ragazza che manco conosco "niente che tu possa capire " dice lei in modo nervoso "ok,come ti chiami ?" Dico io incerta "Letizia,tu?" "Isabel ma puoi chiamarmi Isa" dico io scherzando "che bel nome!...ah e scusa se prima ti ho risposto così ma è così difficile la vita" dice lei spiegandomi ma poi si interrompe "dimmi ti ascolto"
"Ehm....è...che....è difficile vivere la propria vita perché ci sono ostacoli che alcune volte non riesci a superare e quando hai infezione di farlo arriva qualcuno che te la distrugge."dice lei preoccupata mentre piange "oh scusami tanto...non pensavo....non volevo" "tranquilla,anzi è stato meglio dirlo a qualcuno" dice lei con un sorriso grande "fa bene sfogarsi con qualcuno sai?e comunque stai tranquilla che tutto si risolverà!"dico io assicurandola.Dopo aver passato mezz'ora con Letizia,mi dirigo verso il salotto per dire a Emily a che ora andavamo ma non c'era,vado al piano di sopra e c'era Emily fuori dal bagno "Emily!finalmente ti ho trovata!" "Si scusami stavo aspettando Luca,non sta molto bene" dice lei preoccupata "ah,beh allora andiamo...se non sta bene"dico io con speranza che dica di sì "vediamo come sta" dice lei facendo avanti e indietro per il corridoio.
Dopo un'altro quarto d'ora ad aspettare Christian,finalmente esce e come immaginavo non stava bene "Emily vado in bagno e andiamo" dico io "ok ti aspettiamo in macchina" dice lei scendendo le scale.entro nel bagno e mi guardo un'attimo allo specchio,per fortuna non sono orrenda come SEMPRE !.uscendo dal bagno il corridoio è affollato,un ragazzo mi si avvicina e mi prende da un polso e mi tira,io riesco a liberarmi e cominciò a scappare tra la gente è appena lui mi sta per raggiungere c'è una porta chiusa,busso,busso di nuovo più forte "aprite per favore!" E appena il ragazzo si avvicina la porta si apre ed entrò dentro.
Dentro c'è Enrico "grazie di avermi fatto entrare,me ne vado subito"dico io imbarazzata "no,aspetta sarà ancora lì fuori aspetta ancora un po' " dice lui andando verso la poltrona,io rimango lì e per spezzare il silenzio dico"questa è la tua camera ?" Dico io guardando la camera "si ma ci vengo qui ogni tanto"dice lui facendo una smorfia guardandosi in giro e io annuisco imbarazzata.Dopo 10 minuti dico"ok se ne sarà andato....grazie ancora "mentre mi giro per aprire la porta lui mi prende dal polso e mi fa girare,mi ritrovo a 5 centimetri dalla sua faccia,cerco di dire qualcosa ma i suoi occhi azzurri/ghiaccio mi fissano e mi hanno imprigionata li,"io...devo...a-and"dico io ma lui mi mette un dito sulle labbra e mi da un bacio.
Rimango paralizzata per un secondo e lì mi giro,apro la porta e me ne vado dicendo grazie...di nuovo.
Scendo ed esco da quella casa,salgo in macchina ed Emily mi dice "finalmente!che fine avevi fatto?!" Dice lei con gli occhi spalancati e preoccupata per me " ero in bagno e mentre uscivo un ubriacone mi ha incominciato a inseguire e...e poi mi sono lo seminato i mezzo alla gente"dico io nervosa "ah...sapevo di non lasciarti sola,scusami!"dice lei sentendosi in colpa "ma no figurati"dico rassicurandola.
STAI LEGGENDO
WARRIOR
RomanceIsabel è una ragazza solare e un po fragile ma non lo dimostra,non cade mai davanti agli altri.Ha 17 anni e il suo sogno è diventare una cantante. Enrico è un ragazzo che ha tutte le ragazze che vuole,ma quando incontra Isabel qualcosa cambia. Isabe...