CAPITOLO 3

1.1K 48 2
                                    

Salgo in macchina con Dave, lo saluto con un bacino sulla guancia e partiamo in direzione del mare. La ci aspettano i nostri amici e probabilmente anche Tayler, il ragazzo con cui ho rotto due settimane fa e che mia mamma odia, dice che è un ragazzo troppo ribelle e che per me non va bene, beh lei pensa anche che io sia una santa. Lei non sa dei miei due tatuaggi, il piercing all'ombelico e pensa anche che io sia ancora vergine...

Arrivammo in spiaggia e gli altri erano già lì, tutti tranne Tayler, ci sistemammo appoggiando le nostre cose e stendendo i nostri teli sulla sabbia, per poi metterci tutti in costume.

Dopo poco mi sento abbracciare da dietro, ricevendo anche un bacio sul collo, capisco subito chi è, quindi mi giro incrociando le braccia al petto dicendo < Che cosa stai facendo? > lui mi guarda e dice < abbraccio la ragazza che mi fa impazzire > mi scappa un sorriso, non riesco proprio a resistere a questo ragazzo.

Lui mi guarda sorridere e mi bacia, quando ci stacchiamo gli sorrido per poi dargli un piccolo bacio a stampo e dire < mi sei mancato! > lui mi sorride dicendo < anche tu da morire! >

< MAYAAAA... > sento urlare il mio nome, mi giro e insieme a me anche tutti i miei amici, guardo chi aveva urlato il mio nome < CAZZO... > dico io vedendo che a chiamarmi era stata mia madre e che mi aveva vista baciare Tay < sei nei guai tesoro... > dice Dave ridendo < enormi guai... visto che sono in costume e si vedono i tatuaggi e il piercing > dissi squadrandolo.

< Vieni subito qui! > dice lei arrabbiata, vado verso di lei che era con Luis, il fratello di cui non ricordo il nome e Ceci. Quando arrivo davanti a lei vedo che rimane incantata a fissare i miei due tatuaggi < cosa sono quelle robe?> dice arrabbiata indicandoli < sono una parte di me! > risposi io tranquillamente < che schifo! Ti sei rovinata la pelle! E poi non avevi detto che quello non ci sarebbe stato? Non vi eravate lasciati?> dice lei cambiando discorso < sì, ma ora abbiamo fatto pace e penso che stasera andrò a casa sua e non tornerò a dormire, quindi non aspettarmi> detto questo gli volto le spalle e torno dai miei amici e da Tay, baciandolo non solo per dare fastidio a mia madre, ma anche perché mi era mancato tanto e avevo stra voglia di lui.

-------------

Mi piacerebbe ricevere dei commenti e dei voti per sapere che ne pensate della storia <3

Crazy Maya (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora