CAPITOLO 11

762 32 0
                                    

(Il ragazzo nella foto è Kyle)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Il ragazzo nella foto è Kyle)

È ora di cena e mia mamma mi chiama dal piano di sotto.

< Maya ti prego scendi a cenare, hai già saltato il pranzo... devi mangiare qualcosa > sento dalla sua voce che è preoccupata, allora decido di ascoltarla e scendere a cenare.

Una volta entrata in cucina vedo lei, Ceci, Luis e suo fratello seduti a tavola che mi aspettano, mi siedo senza dire nulla al mio solito posto.

< Finalmente ti sei decisa a scendere a mangiare! > mi dice Luis sorridendomi.

< Stavo iniziando a preoccuparmi tesoro... non devi saltare i pasti, non ti fa bene e lo sai! > dice mia madre venendo da me e dandomi un bacio sulla testa, era bello vederla così premurosa nei miei confronti, anche se mi dava un po' fastidio il fatto che quando ero piccola non lo è mai stata.

< Scusa mamma... ma non avevo proprio voglia di pranzare, mi si era chiuso lo stomaco, non sarei riuscita a mangiare nulla > rispondo io.

Finita la cena ci alziamo, io Ceci e il biondino ci mettiamo sul divano.

< Voglio vedere Frozen! > dice Cecilia saltellando sul divano e supplicandomi di guardare il cartone.

< Va bene! Vado a cercare il dvd piccola! > dico io per poi andare davanti al porta cd per cercarlo, guardare il cartone con la bimba magari mi avrebbe tirato su di morale e non avrei pensato a quello stronzo.

< Intanto vado a chiedere alla mamma se mi prepara i pop corn > dice Ceci andando saltellando in cucina dalla mamma

< Che bel culetto che hai tesoro! > dopo aver sentito questa frase uscita dalla bocca del biondino, mi giro squadrandolo, vedo che è sul divano e mi sta fissando con un sorrisetto malizioso

< Kyle grazie ma non ci provare> dissi io tornando a cercare il DVD non ero proprio dell'umore giusto per sopportare battutine o cavolate varie, mi sentivo umiliata e presa in giro.

Mia sorella torna con i pop corn caldi ed io faccio partire il film che avevo appena trovato e inserito nel lettore.

Per tutta la durata del cartone animato ho notato che Kyle mi mandava delle occhiatine, si lo ammetto è un bel ragazzo (molto bello in realtà), ma mi sono appena lanciata con il mio ragazzo e non so se vorrò presto avere una relazione, ma che sto dicendo... sto impazzendo? È il mio zio acquisito non dovrei pensare queste cose su di lui...

Finalmente il film finisce, mia Madre e Luis sono fuori in terrazza, quindi decido di portare Ceci a dormire visto che era abbastanza tardi per lei.

< Dai cucciola è ora di andare a dormire, è molto tardi, vieni che ti accompagno> le dico.

< Ma io voglio restare ancora sveglia a guardare la tv con voi > dice facendo il musetto da cucciola.

< Ma ora andiamo a dormire anche noi! vero Kyle? > dico al biondino facendogli capire che doveva dire di sì e fortunatamente decide di aiutarmi.

< Sìsì adesso andiamo tutti a dormire > dice e io guardo Ceci sperando che si sia convinta.

< Ok va bene! > risponde un po' triste andando verso la sua stanza.

Mimo con la bocca un grazie al mio complice e accompagno la piccola nella sua stanza.


Crazy Maya (Completata)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora