La mattina mi sveglio alle nove, mi alzo e noto che ormai nella mia stanza ci sono scatoloni sparsi ovunque. Vado a farmi la doccia, mi vesto per poi scendere a fare una colazione lampo e poi torno su in camera per finire di scatolare le mie cose.
Inizio con il mettere nelle scatole le mie scarpe visto che ne ho molte, in una valigia di media grandezza metto tutti i miei indumenti intimi (i calzini, le mutande, i reggiseni e i top sportivi). In una scatola di medie dimensioni sistemo tutte le cose che ho nel bagno come: shampoo e balsamo per i capelli, bagnoschiuma alla vaniglia nera ovviamente, asciugamani, porta spazzolino, spazzole, asciugacapelli, piastra, arricciacapelli, il beauty (con spazzolino, dentifricio, struccante, creme viso e tutti i miei trucchi).
Nei restanti scatoloni metto tutti i vestiti che ho nell'armadio e nei vari cassetti del cassettone che si trova in camera mia. Finalmente ho finito e oggi pomeriggio verso le 15 Brian verrà a prendermi, porteremo via le ultime cose e una volta arrivati a casa sua dovremmo iniziare a sistemare il tutto.
Dopo pranzo mi metto tranquilla sul divano con Cecilia a guardare Mulan (il mio cartone della Disney preferito di quando ero piccola), una volta finito noto che sono già le 15 e infatti dopo pochi minuti suona il campanello e aprendo la porta mi trovo davanti il mio bellissimo ragazzo che mi saluta con un bacio e un
< Ciao amore > e io ricambio per poi andare entrambi di sopra a prendere gli scatoloni.
Carichiamo in macchina le mie cose e poi partiamo in direzione di quella che d'ora in poi sarà anche casa mia.
Una volta arrivati aiuto Brian a scaricare gli scatoloni e a portarli dentro, una volta entrata Jack mi corre in contro facendomi le feste, poggio a terra gli scatoloni e lo saluto facendogli le coccole.
Il mio ragazzo nel frattempo inizia a portare al piano di sopra gli scatoloni più grandi, che io non sono in grado di portare visto che sono i più pesanti.
Dopo aver salutato il cucciolo salgo di sopra con uno scatolone portandolo in camera sua
< Stavo per scendere a prenderlo, pesa dallo a me > mi dice premuroso
< Non pesa molto e poi li hai portati tutti tu, volevo aiutarti > gli rispondo
< Grazie amore mio! Guarda lì c'è la cabina armadio se vuoi iniziare a sistemarci le tue cose > mi informa
< Ok perfetto! Mi aiuti a mettere le scarpe lì? > chiedo gentilmente
< Certo amore mio! > risponde stampandomi un bacio.
Si fanno le 20 e abbiamo appena finito di sistemare tutti i miei vestiti, l'intimo (ovviamente ad ogni completino faceva un commento e un sorrisetto malizioso) e le cose del bagno
< I libri e i soprammobili li sistemo domani, sono stanchissima > dico io
< Ok amore, anche io sono molto stanco. Ti va se ordino una pizza? > mi chiede
< Sì ho una fame ... > rispondo e lui si mette a ridere
< Hai sempre fame tu! > mi dice per poi prendere il telefono e ordinare la nostra cena.
STAI LEGGENDO
Crazy Maya (Completata)
Genç KurguQuesta è una storia inventata da me, che ho pubblicato anche su instagram e ho visto che ha avuto successo. Parla di Maya una diciottenne che ha vissuto momenti brutti, avendo perso il padre a soli 10 anni. Ora vive con la madre, il nuovo m...