Quando ci stacchiamo da quel bellissimo bacio ci guardiamo negli occhi sorridendo.
Dopo minuti interminabili a guardarci gli metto una mano dietro il collo, lo avvicino di nuovo a me, lo bacio e lui ricambia facendo diventare il bacio sempre più passionale, non riuscivo e soprattutto non volevo staccarmi da lui.
Lo spingo verso il letto staccandomi un attimo da lui e sorridendogli, per poi mettermi sopra di lui tornando a baciarlo, mentre lui mi stringeva forte a lui come se avesse paura che io scappi. Iniziamo a spogliarci a vicenda senza mai smettere di baciarci o guardarci negli occhi.
---
Abbiamo fatto l'amore insieme per la prima volta ed è stato fantastico.
< Quello che è successo deve restare tra di noi, se lo sa Tayler ci uccide! > gli dico seria mentre siamo abbracciati nel letto
< Sì, non ti preoccupare! È stato fantastico! > mi risponde
< Già! Non lo dimenticherò mai! Ma ora devi andare o ci scopriranno! > gli dico ridendo
< Sì ora mi vesto e vado! > risponde anche lui ridendo.
Ci rivestiamo entrambi e lo accompagno alla porta d'uscita, lo saluto e lui si avvicina a me come per baciarmi, ma io lo blocco
< Ciao Brian! > gli dico
< Ciao! > risponde ridendo.
Chiudo la porta e girandomi vedo che mia madre mi sta fissando
< Che succede tra di voi? > chiede
< Ci siamo presi una pausa > dico
< Proprio adesso che iniziava a piacermi?> chiede lei
< Sì ci sono dei problemi da risolvere > dico mandando un'occhiata a Kyle.
----
[Brian]
Io e Maya abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo, fino ad ora avevo fatto solo sesso, senza sentimenti, ma stasera è stato come andare sulla luna, sarei restato abbracciato a lei per sempre.
Lei mi fa stare bene e odio il fatto che per colpa di quello stronzo non possiamo stare insieme e passare altrettanti momenti felici come quello di stasera o come quando andavamo al lago, uscivamo con gli altri o ci guardavamo un film solo io e lei.
STAI LEGGENDO
Crazy Maya (Completata)
Teen FictionQuesta è una storia inventata da me, che ho pubblicato anche su instagram e ho visto che ha avuto successo. Parla di Maya una diciottenne che ha vissuto momenti brutti, avendo perso il padre a soli 10 anni. Ora vive con la madre, il nuovo m...