21 Giugno 2007. Era il giorno degli scrutini finali della scuola di Joe, molto ansioso e indeciso su quello che poteva aspettarsi ma, nonostante quello, egli sapeva che comunque sarebbe andato tutto bene. Joe non era mai stato promosso prima d'ora tutto d'un fiato, aveva sempre avuto quelli che possono esser chiamati "debiti scolastici", il suo desiderio era quello di passare alla classe successiva direttamente e di vivere un 'estate tutta libera piena di svago, senza dover pensare alla scuola per 3 interi mesi. Arrivato a scuola, mancavano pochi minuti ormai che i cancelli aprissero per vedere finalmente i risultati finali, si riunì al gruppo dei suoi amici,anche loro perlopiù ansiosi tanto da crear una tensione ancora più grande nell'aria, con il suo migliore amico Mike. Finalmente i cancelli furono aperti e tutti entrarono a cercar il proprio foglio della classe con i risultati di ogni singolo alunno, lui era dentro.. preso a cercare il suo risultato con molta agitazione. Ecco che lo trovò. <<Ammessoooo>> esclamò con gli occhi pieni di gioia, quasi voleva piangere. Gli amici (alcuni promossi, altri rimandati) si complimentarono con Joe dicendogli che ora finalmente potrà passare l'estate che egli desiderava da 3 anni. MIke, anche egli ammesso, fu tanto felice per Joe: <<Finalmente hai ottenuto quello che desideravi da tempo, ora goditi la tua estate>>. <<Certo, quest'estate nessuno potrà fermarci wuhuu>> rispose Joe con tanta felicità. Joe salutò i suoi compagni e molto entusiasto riprese la via per tornare a casa. Abitava in piccolo quartiere di Manatthan, pieno di villette, vicoli e tante case molto carine, non vedeva l'ora di dare questa splendida notizia ai suoi genitori che ci tenevano tanto e sapeva che sarebbero stati molto fieri di lui. Prese il primo pullman che passó e, diretto verso casa, si rilassó con la musica alle orecchie pensando che gli sarebbe aspettata un'estate da sballo. Appena sceso andò di corsa per il suo quartiere, ancor prima di entrare in casa esclamò <<Ammesso, ammesso>>, sua mamma, la signora Molly, lo sentì e vide Joe correre tutto entusiasto. <<Mamma, sono stato ammesso>> esclamò abbracciandola. <<Joe ti avevo detto che quest'anno era la volta buona, ora goditi quest'estate>>, disse Molly, mentre suo padre, James, si congratuló con suo figlio. Insomma ebbero davvero una vera e propria soddisfazione. Così Joe ora come ora non poteva far altro che rilassarsi ed incominciare a vivere la sua estate, tra computer, facebook, whatsapp, passeggiate con amici e sabato in discoteca. Finita la giornata non aspettava altro che una bella dormita, pensando che dal giorno seguente non avrebbe dovuto più pensare a nulla, era del tutto spensierato e questo lo rendeva davvero tranquillo. L'indomani dopo un ottimo risveglio ebbe una notifica di facebook sul suo cellulare, "Ashley Pattinson ti ha inviato una richiesta di amicizia". <<chi potrà mai essere?>> esclamò molto sorpreso, <<mah, accettiamola>>. E senza farsi problemi accettò la richiesta.
STAI LEGGENDO
I'm in love
RomanceQUANDO L'AMORE ENTRA A FAR PARTE DELLA TUA VITA, NON C'É NULLA CHE TI IMPEDISCE DI FAR PAZZIE. Joe Tomlinson, un ragazzo americano di 17 anni desiderava passare l'estate migliore della sua vita. In un giorno come tanti, conosce quella che secondo l...