L'estate per Joe stava andando liscia come l'olio, soprattutto conoscendo Ashley, per lui era un estate che si poteva definire "particolare" considerandola totalmente diversa dalle altre. Ancora non poteva credere di averla vista finalmente negli occhi, in quel preciso istante era come se stesse navigando tra le stelle. Ma lui ancora pensava a quello che aveva detto Ashley: i suoi genitori erano possessivi e restrittivi, forse era l'unica cosa che poteva portare problemi nella loro relazione. Inaspettatamente in una giornata come le altre, arrivò quella che per Joe era la notizia e la gioia più grande: Ashley si dichiarò a lui. Continuando a sentirsi tramite uno schermo, Ashley dichiarò il suo sentimento verso Joe... "Joe, devo dirti una cosa: quando ci siamo visti è stato fantastico, mi dispiace di non aver parlato molto ma sai bene che sono timida.. volevo solo dirti che..credo di essermi innamorata di te", Joe a quel punto voleva morire.. finalmente Ashley aveva ceduto. "Oddio, ma è fantastico.." rispose Joe, "Ehm.. si" disse Ashley. Un po' strano sapere che era Ashley ad aver fatto il primo passo dichiarandosi, ma Joe ne fu felice e non ci pensò due volte su. Il giorno seguente non esitarono ad incontrarsi nuovamente, per la seconda volta. Ashley, ovviamente, sempre sotto l'insaputa dei genitori uscì di casa per incontrare Joe, l'appuntamento era sempre al solito parco. Appena si videro, si sedettero sulla stessa panchina del primo appuntamento, passarono gran parte del pomeriggio insieme. <<Ashley, davvero ti sei innamorata di me?>> domandò Joe, <<Si, Joe. Sei il primo per me,davvero>>, rispose lei. <<Davvero? Vorresti dire che non sei mai stata con nessun ragazzo prima d'ora?>> ribadì lui. Ashley, un po' impaurita rispose: <<Ehm.. no, è un problema?>>, Joe la guardò per 3 secondi e disse: <<Non dirlo nemmeno, anzi, per te sarò il primo e l'ultimo!>>, queste parole di Joe furono accompagnate da un lento e lungo bacio, Joe stava scoppiando dentro in quell'istante, mentre la piccola Ashley timida era ferma da sembrare pietrificata. <<Sto bene con te>> affermò Ashley.. Joe era perso nei suoi occhi e con fatica, col cuore che gli batteva a mille riuscì a dire: <<Anch'io, amore. Sei l'unica persona che è stata capace di farmi sentire benissimo in così poco tempo>> , Ashley non poteva credere a quelle parole.. le sue guance erano completamente rosse come un pomodoro. Joe finalmente aveva trovato la ragazza dei suoi sogni, aveva trovato in lei tutto quello di cui aveva bisogno, vedeva in lei la sua felicità.
LA RELAZIONE CONTINUò COSì PER CIRCA UN MESE E MEZZO!
fin quando un giorno...
Erano le 00.02 a.m e Joe stava per mettersi nel suo letto quando si illumina lo schermo del suo cellulare, <<Cavolo, ho dimenticato di mettere il silenzioso>> non poteva mai immaginare fosse Ashley a quell'ora, ma fortunatamente aveva letto il messaggio: "Joe...devo parlarti, credo che i miei sospettino qualcosa".
STAI LEGGENDO
I'm in love
RomanceQUANDO L'AMORE ENTRA A FAR PARTE DELLA TUA VITA, NON C'É NULLA CHE TI IMPEDISCE DI FAR PAZZIE. Joe Tomlinson, un ragazzo americano di 17 anni desiderava passare l'estate migliore della sua vita. In un giorno come tanti, conosce quella che secondo l...