I genitori di Ashley preoccupati controllarono ogni angolo della casa, fino ad uscire fuori e cercarla per la strada. A quel punto mandarono al diavolo il viaggio e chiamarono immediatamente la polizia.
NEL FRATTEMPO..
Ash e Joe si recarono in un cantiere abbandonato non molto lontano dal quartiere di Manhattan. Si sistemarono sotto dei massi di cemento formati a casetta.. la mattinata era alquanto umida e fredda. <<Hai freddo piccola?>> domandò Joe, <<Si>> rispose Ashley.. Joe si tolse il suo giubbotto e lo mise sulle spalle di Ashley stendendola lentamente con la testa sulla sua spalla.
Dopo minuti di silenzio ad un tratto Ashley pensò.. <<Joe.. e se stiamo facendo un errore?>>... <<Ash, se una cosa la vuoi davvero, te ne freghi delle conseguenze>>.. rispose Joe, <<Si.. ma.. magari ci stiamo mettendo nei guai>> ribadì lei... <<Ash, non importa. A me importa solo star con te, e se amarti è un errore, beh, io continuerò a sbagliare!>>.
La conversazione si chiuse con passione e i due sembravano non pensare a nient'altro che a loro stessi.
1 ora dopo.
Da lontano Joe ed Ash videro due volanti della polizia avvicinarsi nel cantiere. <<CAZZO ASH, LA POLIZIA!!>>, disse Joe alzandosi di scatto.<<Oh no!! cercano noi.. li avrà mandati mamma, sono sicura.!>> I due si alzarono immediatamente e trovarono un posto dove nascondersi senza farsi notare. <<Joe dobbiamo uscire di qui, ma l'unica via d'uscita è solo dove siamo entrati, e i poliziotti sono proprio lì.>> disse Ash ansiosa e spaventata. <<Non preoccuparti tesoro, troveremo un altra via d'uscita, tu resta calma!.>> disse Joe rassicurandola.
Mentre la polizia si divideva nel cantiere per perlustrare la zona in cerca dei ragazzi, circa 8 poliziotti erano in giro per il cantiere, che non si poteva considerare tanto grande e vasto. Ash e Joe cercando di uscire trovarono di faccia uno degli 8 poliziotti. <<HEY VOI!!>>.
<<Oh no! Ash scappa!!>> urlò Joe. Mentre i due innamorati tentarono la fuga altri 2 poliziotti li acciuffarono e li tennero sotto controllo. <<Maresciallo, li abbiamo trovati, siamo al vecchio cantiere!>> chiamò al telefono uno di loro.
POCO DOPO.
Erano stati avvertiti anche i genitori di Joe che arrivarono in due volanti della polizia diverse insieme a quelli di Ash. Appena riuniti iniziò subito una forte discussione tra le due famiglie, chiedendo spiegazioni e motivazioni. I due spiegarono tutto, che l'avevano fatto per amore e per i genitori che non volevano l'amore tra loro, stiamo parlando soprattutto dei genitori di Ashley. <<ASH COSA CAZZO TI HA PRESO, AVEVAMO UN VIAGGIO IN PROGRAMMA, ED ORA PER LE TUE CAZZATE è ANDATO TUTTO A PUTTANE! ADESSO TORNIAMO A CASA E FACCIAMO I CONTI SIGNORINA!>> affermò il padre di Ash infuriato al massimo. Mentre Molly, la madre di Joe si limitò a dire, dispiaciuta, <<Joe, perchè hai fatto tutto questo, per di più senza dire nulla a noi?>>. A fine discussione intervenne nuovamente il padre di Ash <<ADESSO DIAMO UN TAGLIO A QUESTA STORIA E LA FINIAMO QUI, BASTA CON QUESTI CASINI, NE HO ABBASTANZA, TORNIAMO A CASA! AH, E TU NON RIVEDRAI MAI PIù Joe>>. I genitori di Joe non potettero dire nulla se non starsene in silenzio e accettare le parole del padre di Ash.
I ragazzi senza dire una parola a testa bassa camminarono verso le auto per tornare a casa.. Ma mentre i due si dividevano per entrare in macchine differenti, si scambiarono uno sguardo, alquanto dolce e passionale, quasi come un addio, approfittando dell'occasione che tutti erano già in macchina Ash iniziò a correre fuori dal cantiere. <<ASH CHE COSA FAI??>> urlò Joe. Ashley si allontanò dal cantiere e su un marciapiede chiamò Joe con l'intento di scappare nuovamente da tutti. <<ASH TORNA QUI!!>> urlò Joe, mentre dall'altro lato della strada arrivò veloce un grosso tir sbandando poichè una macchina gli aveva tagliato la strada. <<AAASH, ATTENTA!!>>.
Joe corse verso la piccola Ashley e si buttò contro di lei gettandola a terra, mentre il tir lo investì. <<JOOOOE NOOOOO!!>> urlò scoppiando in lacrime. I genitori dei ragazzi, poichè avvenuto tutto in una manciata di secondi, non riuscirono a fermarli in tempo. <<JOOOEEE AMORE DI MAMMA NOOOO!>> le lacrime negli occhi dei genitori di Joe, Molly e James, scorrevano sui loro visi. Molly si inginocchiò a terra, i genitori di Ash sconvolti, anche loro in lacrime non potevano immaginare fosse successo davvero. <<Joe.. Joe. Ti prego.. non abbandonarmi.. Siamo così perfetti, non andartene così, no.. non puoi amore mio.. non puoi. Joe non sono mai stata così innamorata prima d'ora e tu mi lasci in questo modo.. Io ti amo Joe.. ti prego>> disse Ash parlando e piangendo a singhiozzo.
POCO PIù TARDI...
Il corpo di Joe era stato portato via e i funerali si fecero il giorno seguente, con Ash che piangeva a dirotto sulla sua tomba, appoggiando una loro foto ricordo del primo appuntamento.. <<AVREI DOVUTO CAPIRLI.. SONO STATO UNO STRONZO.. è TUTTA CAUSA MIA..>> affermò il padre di Ash in lacrime, appoggiandosi con la testa sulle spalle della moglie. Ash da quel giorno in poi non rivolse più la parola al padre, ignorandolo completamente, magari chissà un giorno avrebbe ripreso i contatti, ma quel giorno sarebbe stato lontano. Ma chi conferma che non sarebbe andata comunque così la loro storia? Dopotutto c'è chi crede nel destino, e se una cosa deve accadere per forza, non c'è bisogno di qualcuno che la impedisce.
9 SETTEMBRE 2007.
Il ritorno a scuola si avvicinava, dopo un estate che non si poteva definire il massimo, se non il peggio. Ash dopo quell'episodio era caduta in depressione, se ne stava tutto il giorno a leggere libri e pensare a lui.. Non era pronta psicologicamente per rientrare a scuola.. ma purtroppo era un suo dovere, perchè la vita va avanti, nonostante tutto. Ma sapeva che l'avrebbe portato per sempre nel cuore, dopotutto Joe l'aveva salvata.. tutto per amore, e come si dice, per amore, soprattutto se è vero, si fanno le più grandi pazzie anche al costo di rischiare tutto, perfino te stesso. Dopotutto l'amore è mettere il bene dell'altra persona prima del tuo no?
E TU? FINO A CHE PUNTO TI SPINGERESTI PER SALVARE QUALCUNO CHE AMI?
- ALESSIO ROMANO
14/03/2016
STAI LEGGENDO
I'm in love
RomanceQUANDO L'AMORE ENTRA A FAR PARTE DELLA TUA VITA, NON C'É NULLA CHE TI IMPEDISCE DI FAR PAZZIE. Joe Tomlinson, un ragazzo americano di 17 anni desiderava passare l'estate migliore della sua vita. In un giorno come tanti, conosce quella che secondo l...