Capitolo 8 - Leaving

13 1 3
                                    

Ashley non voleva crederci, andò a letto senza dire una parola. Senza chiudere occhio tutta la notte continuava a pensare a quello che aveva detto il padre, non riusciva ad immaginare che il padre aveva intenzione di trasferirsi solo per farla stare lontana da Joe, o magari (sperando) per qualche altro motivo. Ma i ogni caso, lei doveva lasciare Joe, il che le faceva un vuoto immenso dentro di sè. 

IL GIORNO SEGUENTE. 10.25 A.M

Ashley e Joe come solitamente ormai facevano da 2 mesi erano in contatto sui social, Ashley non poteva credere che stava per dirgli la notizia più brutta che poteva mai dirgli in 2 mesi, dopo tante notizie brutte, questa era la più pesante ma doveva comunque dirgliela... "Joe, mio padre è impazzito, vuole partire per Boston, non so cosa diamine gli abbia preso.."

"CHE COSAAAA :O!!!??" rispose Joe. 

Quella notizia l'aveva sconvolto, era come un pezzo di ghiaccio che scendeva lungo la schiena. Dopotutto lo sappiamo tutti, le notizie a prima mattina subito dopo svegliato ti lasciano un vuoto immenso, soprattutto se sono cattive. Ashley e Joe non sapevano più che fare, ormai avrebbero perso ogni speranza, dopo due mesi (seppur pochi) l'amore tra i due era diventato sempre più forte e stretto e non potevano immaginare di finirla così. Non c'era più nulla da fare, forse...

Qualche ora più tardi, Ashley impaurita dalle parole che poteva aspettarsi dal padre, cercò spiegazioni alla madre, per capire la loro decisione. 

<<Ash, io e tuo padre abbiamo trovato un posto migliore, un nuovo lavoro e quindi ci trasferiamo, ti troverai bene, vedrai>> disse la madre. <<Ma.. mamma, non è per Joe vero?..>> ribadì lei. <<Ash, togliamo ti mezzo questo argomento per favore, ne ho abbastanza>> rispose la madre con un tono turbato. <<ECCO!! LO SAPEVO, è PER LUI, VI ODIO!!>> disse la piccola Ashley chiudendosi in camera e sbattendo la porta. 

Ashley non fece altro che piangere per tutto il pomeriggio sul suo cuscino, pieno di lacrime. Il viaggio era già tutto prenotato ed il giorno della partenza si avvicinava sempre di più, Ashley distrutta e Joe rimasto sconvolto ancora parlando sui social, si misero d'accordo per vedersi un ultima volta, il giorno della partenza. 

2 GIORNI DOPO.

Era il giorno della partenza e Ashley nella confusione di casa, uscì sotto l'insaputa dei suoi e andò nel parco dove vide per la prima volta Joe. Ashley non si accorse che erano passate 2 ore intere e si rese conto che era in ritardo per la partenza. <<Joe, cavolo, devo andare>> disse Ashley. <<ASH, ASPETTA!!>> ribadì Joe con un espressione più che sorridente.

I genitori di Ashley preoccupati si accorsero della figlia che non era in casa e iniziarono ad andare in panico. <<Non è in casa Ash, solo ora me ne sono accorta, dov'è?>> disse la madre. <<OMMIODDIO!! Dov'è andata?, abbiamo il treno tra 20 minuti!!>> ribadì il padre con tono molto turbato. 

Ma in realtà nessuno sapeva che Ashley e Joe erano scappati insieme!!

I'm in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora