Capitolo 6 - Rain

8 0 0
                                    

Il giorno seguente, Ashley chiamò Joe per riferirgli tutto l'accaduto. <<Hey piccola, buongiorno>> rispose Joe. Ashley non aveva idea di come dirglielo, il suo unico pensiero al momento era solo lui, con la speranza di non perderlo. <<Joe, non lo definirei tanto un "buongiorno"..>> disse Ashley. <<Che intendi dire?>> rispose lui con un tono basso e preoccupato. <<Joe, ieri i miei mi hanno urlato, non mi ero resa conto dell'orario e non ho risposto al cellulare, mio padre si è arrabbiato tantissimo>>. Joe in quel momento non aveva la minima idea di cosa dirle.. <<Caspita Ash, mi dispiace>> affermò Joe. <<No, non è colpa tua, avrei dovuto dirgli la verità fin dal primo momento, prima che tra noi ci fosse stato qualcosa, magari le cose sarebbero andate diversamente>> disse Ashley scoppiando a piangere. Joe in quel momento non resisteva a sentirla così, piangere a singhiozzo. <<Ash, ti prego non piangere, cosa stai cercando di dirmi, che tra noi è finita?>>.. 

<<No Joe, non vorrei mai. Ma c'è di più.. mio padre ha detto che non posso più uscire di casa.>>

Joe in quel momento restò muto, senza alcuna parola.. era pensieroso e non sapeva come muoversi. <<Ash.. non ho parole.. io non so stare senza te, ho bisogno di vederti>> disse Joe. A quel punto, i due sapevano che la situazione si era complicata, forse fin troppo complicata, ma non ne volevano saper nulla di separarsi, ormai tra loro era nato qualcosa di inseparabile. Non gli bastava essere in contatto solo dietro uno schermo. Ash pensava che i suoi genitori prima o poi avrebbero dovuto convincersi, ma non ne aveva la minima idea di quanto tempo ci sarebbe voluto per far sì che lei potesse far quello che voleva e, soprattutto, stare col suo amore. Magari per i suoi 18 anni, magari dopo qualche anno, le cose sarebbero cambiate, ma Ash e Joe non resistevano ad aspettare tutto quel tempo. 

-Una settimana dopo

Joe aveva una voglia matta di rivedere Ash, ma ella non riuscì per niente a convincere i suoi genitori, non tanto al padre, che era molto più severo, ma sapeva che avrebbe potuto contare di più sulla madre. Nonostante questo i due innamorati erano ancora in contatto dietro uno schermo e la voglia di vedersi si faceva sentire ancor di più. Così Joe in una serata molto nuvolosa e fredda, intorno le 00.20 uscì di casa e con un mazzo di rose rosse andò sotto casa della piccola Ash, "Spero che sia ancora sveglia" affermò. Egli la chiamò: <<Joe?, che succede?>> rispose lei preoccupata ma allo stesso tempo sorpresa, vista la tarda ora. <<Ash, scendi, sono sotto casa tua!>> disse lui. <<Joe, ma sei pazzo? cosa ci fai qui a quest'ora? I miei potrebbero sentirmi..>> disse Ashley. Joe fece di tutto per convincerla e infine ci riuscì e la piccola Ashley scese.. 

Joe ed Ash si guardarono.. Ella rimase a bocca aperta quando vide le rose rosse. I due continuarono a guardarsi senza dire una parola fin quando Joe: <<Mi sei mancata un mondo>>, <<Anche tu Joe..>>
Si avvicinarono pian piano l'uno alle labbra dell'altro, mentre un tuono rimbombò e scoppio a piovere a dirotto, il che rese quel bacio meraviglioso. Joe preso a baciare le sue morbide labbra, fece cadere il mazzo di rose rosse per terra senza accorgersene.









I'm in loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora