NON è TROIA, NOOOO

507 40 83
                                    

Buonasera! Eccomi con il capitolo 10, scusate il ritardo, uhuhu!

CAPITOLO 10

E POI SEI ARRIVATO TU.

vidi che Lory stava baciando Lara;

TE LO MERITIIIII, AHAH! PUTTANAAAAAA! GODOGODOGODOOOO.

subito incominciai a piangere.

Cazzo mi piangi? Tu l'hai rifiutato... Ora cazzo piangi? Ti sta bene.

Corsi via ma Peter

E Peter adesso da dove minchia è sbucato? Non era andato via? Bah, manco mago Merlino fa le apparizioni così velocemente!

mi raggiunse e mi abbracciò e mi diede un bacio sulla fronte.

Aeeeee che più? E ti limonò?

Peter: Lascialo a quello stroxxx non ti merita-mi abbracciò più forte- ti voglio bene.

Almeno le rompessi tutte le costole con l'abbraccio, faresti un grande favore.

Io: anch'io best-

BFFQUATTREVERFORLIFE! :D no, aspetta... Ma Jake? Non era Jake il tuo BFF? Ah, no, giusto... Il regolamento delle zoccole (?) dice che si cambia fidanzato e migliore amico ogni minimo due settimane (due settimane è pure assai, pardon)

- facendo un falso sorriso.

Mah, questa prima ride, poi piange... Dimmi tu che vuoi fa.

Peter: Posso darti una cosa ?Però non ti arrabbiare -con un mezzo sorriso

Ehhhh monelli! Io so cosa vuole darti! Un bel preservativo così poi fate ''fikifiki'' senza problemi!

Io: Cosa?

Ah, fa pure la finta tonta!

Peter :Darti un bacio

Pffff solo un bacio! Mi deludete, per essere due puttani.

Annui con la testa, e subito Peter mi diede un bacio, un bacio lungo è molto dolce.

E lei si lascia pure baciare, da trota quale è... Porca trota, io invece di un bacio ti darei un pugno!

-Pov Lory-
Persi di vista Ali ,mi staccai da Lara e vidi Ali che baciava Peter

E non pensasti ''Minchia che troia''?

Anda a casa mia con Lara nella mia mano.

UNMOMENTOUNMOMENTOUNMOMENTO... MA DA QUANDO IN QUA LE PERSONE SI POSSONO PORTARE IN UNA MANO?

-Pov Ali-
Peter: Allora siamo fidanzati ?
Io: non lo so

Aeeeee dopo che te lo slinguazzi come una sanguisuga hai anche il coraggio di dirgli no?! MADONNAAAAAAAA, POI NON è TROIA!

Peter: va bè ho capito è un no

E hai capito tutto. Lei vuole solo limonare.

Io: Mi spiace ma io non ti amo

E poi te lo baci... Coerenza 10 proprio.

Non lo feci neanche finire a parlare che corsi subito dentro e incominciai a piangere

Ed ecco che ripartiamo con gli sbalzi di umore..

Dopo 10 minuti il telefono squillò
Io: Prn-t-o c-hi è? -tra un singhiozzo è l'altro

Il degrado delle ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora