Ora commenterò il primo capitolo della storia ''E poi sei arrivato tu.'', yeeee -_-
CAPITOLO 1
E POI SEI ARRIVATO TU
Era il primo giorno di quarto anno. Mi svegliai presto (6:40)per non farmi fare il cuxx da mia madre
Cuxx? Che minchia è? Scusa, ma io non parlo il bimbominchiese.
(io vivo da sola con mia mamma mio papà è morto quando avevo 3 anni ).
Ovviamente tutte le autrici sono molto suicide nei confronti dei loro personaggi facendogli sempre morire i genitori... Mamma mia, manco Hitler sterminava tutta 'sta povera gente!
Mi svegliai
buongiorno, troia, possa tu domani NON svegliarti
scesi giù in sala da pranzo a fare colazione.
Mamma: Buongiorno amore.
Io: Buongiorno mamma
Mangiai un merendina e bevvi il caffè sparecchiai e andai in camera erano le 6:50 .
Mi vestii :mi misi un pantaloncino di jeans con un maglioncino di filo bianco e delle converse bianche con le strisce nere. Mi truccai misi un po' di rossetto rosso e l'eyeliner nero.Allora... partiamo dal fatto che... CAZZO MI METTI I PANTALONCINI PER ANDARE A SCUOLA?! PER FARTI LA FIGHETTA (che non sei)?! Al mio paese si usa che a scuola si va senza cose corte. Poi... Il trucco, madonna di dio! Ceh, tu ti metti il rossetto rosso (ROSSO TROIA *coff coff*) per andare a scuola?! Tutto normale (come no!!). Manteniamo la calma, o faccio morire lei oltre a suo padre.
Presi lo zaino e vidi l'orario erano le 7:30 dove scappare la campana suonava alle 8:00 e per arrivare a scuola ci volevano 20 minuti.
Ma brava, sai anche fare i conti! *applausi*
Stava camminando un po' svelta e d'improvviso un coglixxe mi viene addosso
pt. 1: chi STAVA camminando?
pt. 2: coglixxe? cos'è?
pt. 3: MARIA, IO ESCORT.
XX: Scusa ti sei fatta male? (disse lui con aria preoccupata)
Sicuramente è sbattuta contro lo strafigo puttaniere di turno... Non serve l'arte per capirlo. MA LA FANTASIA DOVE CRISTO LA TIENI, ZIA?! Poi... è irreale questa cosa! Mica uno appena gli sbatti contro ti dice ''scusaaa tutto bene?'' o roba del genere? NO, MAGARI! Io tipo se sbatto contro qualcuno... 1: è un cesso. 2: mi ride in faccia o mi dice ''stai attenta a dove cammini, imbranata!'' Bhaaaaa voglio essere anch'io un personaggio di una ff, ora che ci penso...
Io: stai calma Alice calma-no ,ma potevi essere più attento no-con voce arrabbiata
eh? Alì, ma che ti sei fumata?
Mi aiutò ad alzarmi e mi disse
E ci mancava che non l'aiutasse, attenzione.
XX: Piacere Lorenzo ma chiamami Lory, piccola.
''Piccola''? Pfffff, avrà detto ''piccola'' perché ''piccola troia battona'' faceva brutto poi!
Io: Piccola non ti azzardare a chiamarmi più piccola ok ? Non sono caxxi tuoi come mi chiamo
Azzoooooo ma quanto siamo educate! NON SOLO HA AIUTATO UNA PICCOLA TROIA BATTONA COME TE AD ALZARSI E NON HA RISO PER LA TUA IMBRANATAGGINE, MA TU GLI RISPONDI PURE MALE, AZZOOOOO! Fossi io quel ragazzo ti avrei solo sputata in faccia in quel momento!
Lory: Che caretterino -con un sorrisetto e voce maliziosa
Lorè, che aspetti?! Cosa mi ridi?! Sputale in un occhio!
Io: ho caxxo è tardi
Hai un ''caxxo''? RIVELAZIONI SHOCK.
Corsi subito via.
Neanche a dire ''ciao''? Maleducata. Se non ti sputa lui in un occhio lo faccio io.
Jake e&Katy :Ciao Aliii!!!!!
E 'sti due da dove saltano fuori ora?!
Io: Ciao
Jake: sempre la solita dura eh...-ridendo
Katy: Sempre-ridendoCazzo mi ridete?
Stavo pensando a quel quel ah si Lorenzo era davvero bello alto capelli castani con ciuffo e occhi blu notte un spettacolo
Prima lo tratti come un pezzente, poi ''ah, ma quello è uno spettacolo''... Coerenza 10+ proprio...
bhe... di sicuro non potrebbe ma piargli una come me ...
Bheeeee, cara mia capra, no. Però, visto che lui è un deficiente come a te ed è di norma che nelle ff è OBBLIGATORIO che tutti devono essere innamorati della protagonista, gli piaci anche tu.
ma che sono queste cose no a me non piace di sicuro è uno di quegli strnxx anzi sicurrissimo.
STRNXX!!! SEI UNO STRNXX!!! Veramente sei tu la stronza, leggi come l'hai trattato e poi vediamo se parli ancora.
Jake: Ali??Tutto bene
No, si è fumata qualcosa di potente
Io:si si
Katy: si sicura
Jake & Katy: ok...Ah... mi sa proprio che state fumati tutti e tre.
Parlammo de più e del meno poi
Sentii più volte che delle pettegole dicevano il mio nome e ridevanoFanno bene! Stimo le pettegole anche se sono pettegole!
Mi ero scocciata andai da Lara (una delle pettegole-bulle)
Parli male delle pettogole-bulle o come le chiami tu, ma... Prima ti sei vista tu, una battona-troia?
Io: Senti ,visto che tu sei una delle pettegole più grandi della scuola ,dimmi perché oggi tutti parlano di me!
Lara: Pettegola a chi?
Io: a te! O vuoi farmi credere che non sai niente
Lara: Si loso perché tu....Fossi io la pettegola l'avrei mandata a fanculo e poi... No, cara autrice della storia, neanche stavolta hai creato suspence.
*SPAZIO AUTRICE*
Oddio, sto impazzendo appresso a questa storia... già non la sopporto più! Alla prossima commento il secondo capitolo!
Cià.<3
-G.
STAI LEGGENDO
Il degrado delle ff
AcakLibro scritto per commentare le ff scritte in bimbominchiese... Non voglio offendere nessuno, è scritto tanto per far ridere e perché non avevo nulla da fare, quindi pace e bene! -G.