Capitolo 24
Aprii la porta e vidi Lory ,vestito con pantaloni sportivi e una camicia bianca e in mano teneva un mazzo di cinquanta rose rosse-ero fortunatissima ad avere un fidanzata come lui-Sicuramente pareva un cretino... Oppure le ha prese per tirartele addosso (con le spine)!>:)
Lory: Amore mio, buon compleanno-mi porse le rose-ti amo!
Io: grazie ,anche io ti amo Lory –disi sorridendoPeccato, la solita scena demenziale...
si avvicinò a me con degli occhi che mi facevano sciogliere
Ohhhh sta troppo in calore e si scioglie!
e un sorriso stampato sulle labbra,
Stampato? Azzooooo, addirittura STAMPATO!
non me ne accorsi che senti qualcosa di umido che premeva sulle labbra
Era il cane che ti leccava...
–era un bacio-
Ah, in questo caso è Lory il cane.
continuammo così per qualche istanti poi ci staccammo se no saremmo morti di apnea.
Ne sarei stata felice <3
Lory: amore, metti questa –disse mostrandomi una benda nera
Io: perché?-dissi io perplessa
Lory: sorpresa
Io: certoPerché vuole stuprarti. EHEHEHE
-
Lory mi prese in braccio –a tipo sposa-e mi porto fuori –Non sei pesante come una vacca?
me ne accorsi poiché senti il cancello chiudersi-
Eh, lo dici come se tu avessi il super-udito.-_-
Io: amore siamo arrivati?
Lory: si
Io :finalmente
Lory: come se tu ti fossi stancata –disse sarcastico
Io: uhm..- mi lamentaiL'avevo detto io che era pesante come una vacca!!
Lory: dai fatti togliere la benda
Io: siMo ti stupra...
Mi girai e vidi una carrozza ,non poteva essere
Aeeeeee, altro che favole! Questa storia è TROPPO perfetta (perfetta in senso negativo, non perfetta perché è scritta bene, anzi...)
Io: ti amo
Lory :lo so
Io: zitto e baciami!!-dissi insistente
Lory: detto fattoCRISTO. Ma questi si baciano sempre!!
Mi baciò
HA MESSO L'ACCENTOOOOOO, NON SI BACIA PIù DA SOLA!*^*
,lo volevo e come se lo volevo
Io voglio i segni di punteggiatura, e cooooooome se li voglio!
era la mia famiglia ora lo amavo da morire.
EEEEEEE ADDIRITTURA! Ma se all'inizio della storia lo rifiutavi manco fosse un cagnolino!
-
Salimmo sulla carrozza ,di tanto in tanto ci baciavamo ma eravamo imbarazzati perché alcune volte il tipo della carrozza si girava e ci guardava-impiccione-Vi guardava perché eravate ridicoli.
[...]
Perché hai messo sto coso?! Io li trovo nella Divina Commedia quando eliminano una parte. MICA TU HAI SCRITTO UN PROTOTIPO DI DIVINA COMMEDIA?!
STAI LEGGENDO
Il degrado delle ff
RandomLibro scritto per commentare le ff scritte in bimbominchiese... Non voglio offendere nessuno, è scritto tanto per far ridere e perché non avevo nulla da fare, quindi pace e bene! -G.