Tumbleah!

134 21 57
                                    

Titolo: Really queen

"Davvero regina?" che titolo wow, ha molto senso... forse questa storia parla di un'ape regina... o di Elisabetta II

PROLOGO
Ebbene sì. Sono proprio io.

Chi? Stocardigan!|

Quella che fino a qualche anno fa adorava tutto e tutti.

Quindi eri falsa fino a qualche anno fa!

Amava il rosa, le caramelle, le gonne e i vestitini.

Spero che amava tutto ciò a 6 anni! Sennò è preoccupante.

E ora odio tutti,

Tumblrlrlrlrl girl!

amo il nero, adoro felpe e jeans.

e ho il mare dentro xd

Non sono la classica ragazza tutta casa e chiesa.

Eh menomale, sennò eri suora. E MENOMALE CHE NON SEI SUORA. (sì da quando ho visto American Horror Story ho paura delle suore)

Fumo, dico parolacce, bestemmio e mi vesto da ragazza depressa e sfigata.

Vuoi un applauso? O preferisci due schiaffi in faccia, dato che non ha senso ciò che stai scrivendo?

La mia migliore amica Julia dice che sono stupenda e che non dovrei trascurarmi così.

Julia fatti i cazzi tuoi!1!11!1!!!1!1! Io devo fare la tumblah depressina.

Ma io non le credo più di tanto. Non vi ho ancora detto il mio nome.

E chi te l'ha chiesto

Bene, sono Giusy, Giusy Parker e vivo a New York.

Sono Peter, Peter Parker e sono Spiderman! Che cognome originale oh... vabbè almeno questa non si chiama Smith o Gray

Tra pochi giorni dovremo trasferirci in Italia, a Modena.

Dalle stelle alle stalle... MA STATTI A NEW YORK STUPIDA

Ve l'ho detto che sono molto stronza? No? Bene ora lo sapete. Sono stronza e amo esserlo.

Poi la vedi e fa la leccaculo dolcissima col primo che capita

Non mi faccio mettere i piedi in testa e faccio boxe da quando ho 3 anni

povera grammatica

, ma ora sono cresciuta e ne ho 15. Ci trasferiremo a Modena per andare in un'accademia. Ho un fratello della mia età che si chiama Thom.

Quindi hai un fratello gemello... sennò come si spiega, non potrebbe avere la tua età!

Andiamo molto d'accordo, anche perché è l'unica cosa che mi è rimasta.

Sì certo. L'unica "cosa"

I miei sono morti in un incidente stradale

Ci avrei scommesso 10€

quando io e mio fratello avevamo solo 11 anni. Ecco perché ora sono così. Mi si è formata una corazza.

Quindi sei una tartaruga... ninja, dato che fai boxe xdxd

Non so neanche perché ora vi sto raccontando tutto questo.

Perché vuoi solo attenzioni,!

Il degrado delle ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora