Capitolo 20
E POI SEI ARRIVATO TU.
A portare disgrazie...
---------------A CASA "NOSTRA"------------
Sì, certo... Vostra! Chi ve l'ha data la proprietà?! Ma soprattutto, chi vi ha dato il permesso di mettere trattini a caso?! No, seriamente, 'sti trattini sono il degrado.
Io e Lory ritornammo a casa nostra ;
Che trasgre il ; messo alla fine della frase alla cazzo.
Mi misi il mio nuovo pigiama-la maglia lunga-che mi faceva da vestito.
Ma allora sei proprio una nana se una maglia ti fa da vestito! E poi... Cazzo ti metti i vestiti per andare a dormire, non siamo mica nel '700!
Lory:ma quella non era la mia maglia?-disse lui con voce provocatoria e avvicinandosi a me
Mi sto arrapando...-.-''
Io:hai detto bene ERA ora E' mia -dissi io con voce sexy
Te credi sexy?! Io direi ''con voce da gallina in calore''
Lory:ridammela
No, Lorè, spiegati meglio: devi dire ''dammela'', così lei te la da senza farselo ripetere due volte.
Io:nooo-urlai salendo sopra
Lory:ti prendo!Questi si divertono a fare i bambini dell'asilo...
Lory subito mi raggiunse nella camera
Lory:principessa ora non hai scampoPerfetto, ora puoi ucciderla.
Io:uffa -dissi con un finto broncio-me la regali???
Lory:si..Tutto 'sto bordello se poi te la regala?! Bah!
Io:graziee
Lory:ma
Io:ma!
Lory:ma in cambio voglio un bacioLorè, hai rotto le palle tu e i baci!
Io:fammi ci pensare
Ah, sai anche pensare?
Lory:ridammi la maglia
Mi fece cadere sul letto e si mise sopra di me -si reggeva con le mani sul materasso-CADI! CADI! Anzi... FIKIFIKIFIKIFIKI!!!
Lory:mi dai la maglia o mi dai un bacio?
Io:scelgo-
Non fini neanche a parlare che mi baciòE che cavolo! Troppo veloce con i tempi!
Lory:cosa dicevi
Io:un bacio
Lory:ok-mi baciòAncora? Che palle...
Io:dai dormiamo
Lory:di già
Io:notte-gli diedi un bacio a fior di labbra e mi addormentai-E noooooo io volevo che facevano fikifiki!!
--------------------------------
Li mortacci tua e dei trattini!
Io:amore scendi è pronta la colazione!-dissi quasi urlando
Ti ha solo sentita tutto l'isolato.
Lory:ho sonno
Dormi... anzi, ucciditi!
Io:vieni giù o ti lascio da solo
Lory:uffa mo scendo''Mo scendo.'' No vabbè, ma da quanto in qua troviamo espressioni dialettali sui libri? Raga, questo libro è innovativo, servirà PER LA VITA.
STAI LEGGENDO
Il degrado delle ff
RandomLibro scritto per commentare le ff scritte in bimbominchiese... Non voglio offendere nessuno, è scritto tanto per far ridere e perché non avevo nulla da fare, quindi pace e bene! -G.