Untitled part

180 16 37
                                    

PARTE 1 ..."quanto vorrei baciarti." mi fissa negli occhi per qualche secondo,e quei secondi sembrano ore.

Già mi sta salendo il vomito.

 "fallo stiles fallo."

Io sapevo che si chiamava Styles, ma dettagli...

 eravamo distanti 2 centimetri.

Prendi la riga e misurali

 quando le sue labbra si appoggiarono sulle mie e...

e si baciarono, lo sappiamo

*tzz tzz tzz*
la sveglia mi porta nella realtà.

Ah ecco

 "EH MA PORCATROIA CHE PALLE"

Sì, ma stai calma!!

 saranno più di due giorni che sogno stilinski. è cosi aah,bello.

OMG XDXDXD MI BANIO!!!!!1!!!!1!1!  Che poi "Stilinki" mi ricorda una razza di un cane, ma dettagli!

7:15 è tardi. 

è solo l'alba, tranquilla

mi sono appena trasferita a chicago,

Ci cago

insieme a mia madre e a mio fratello cameron.

Dallas??

 devo ammettere,io amo molto viaggiare,ma avevo tanta paura di cosa pensasse la gente,dato che sono nuova di qui. "kathleen scendi,ti ho preparato la colazione!" quella voce stridula di mia madre mi libera dai pensieri. mi alzai dal letto e andai verso l'armadio. io non mi vesto tutta rosa e fiori,il nero esprime tutto per me. 

OMG che bad girl.

sono una tipa strana.

Per una che sogna "Stilinski"...

 presi dall'armadio una maglietta bianca 

Momento momento momento... ma non ti vestivi di nero?

con i miei adorati skinny neri strappati. i miei capelli marroni e alle punte erano biondi, li raccolsi in una coda alta. 

AGG SPACCAT CU STU SHATUSHHH

mi misi un filo di mascara e un pó di eyeliner,

Ma giusto un po', giusto quel poco che ti fa sembrare un pagliaccio da circo

che come dice mia madre,mi mette in risalto i miei occhi color nocciola. 

Però mette anche in risalto che sei sgrammaticata 

quando ero pronta,aprì la porta 

Ma chi?

e mi trovai mio fratello senza maglietta e in mutande. 

E la grammatica? L'hai mandata ai cessi?

i suoi occhi erano verdi chiari,come quelli di mio padre. e i suoi capelli biondi erano tutti scompigliati. 

Insomma, un bonazzo...

"buongiorno sorellina!" urló cameron. 

Ma Cameron Dallas non è biondo!!

lui era completamente diverso da me,era tutto felice e pimpante,quando mi sento male riesce sempre ad aiutarmi e a farmi spuntare un sorriso. 

Awww che carino... io e mio fratello invece ci pigliamo a mazzate

"giorno cameron." si avvicinó a me a braccia aperte aspettandosi un abbraccio da parte mia. "mhhh." ruoto gli occhi sul soffitto. lo abbracciai. "contento ora?" sorrise "si nana". 

Ahhhh l'amore fraterno!

lo ignorai e scesi le scale. "mamma non ho fame,io vado a dopo." mia madre mi bloccó subito. "dove vai? devi andare con tuo fratello,sei piccola!" 

Fai la brava bimba, a mamma!

mio fratello ha 19 anni,e mi accompagnava da tutte le partì 

Poveri verbi... Che peccato...

perchè mia madre dice che sono troppo piccola. 

Per scrivere in questo modo avrai minimo 6 anni

"eccomi nana" scese lui le scale. indossava una maglietta rossa con dei skinny grigi e le superstar. 

Molto abbinato.

"noi usciamo mamma a dopo!" disse cam a mamma. "allora nana? sei bella oggi" accellero i passi "lo sono sempre." scoppiammo a ridere. arrivati a scuola era tutto cosi diverso.

E così finisce il capitolo... mai provate emozioni più intense.

Il degrado delle ffDove le storie prendono vita. Scoprilo ora