Ultimo capitolo (25)
Finalmente è l'ultimo... -.-''
E poi sei arrivato tu
"In chiesa"In chiesa?! Che ci fate in chiesa? Prima fate lo stronzo e la donna dai facili costumi, poi avete anche il coraggio di entrare in chiesa?!
Lory:fra pochi anni ci saremo noi lì-disse con un sorriso raggiante
In Inferno? Vi ci spedisco io. >:)
Io:Ovvio-tra me e me mi chiesi quando avvera quel giorno.
Quando metterai gli accenti sulle parole e i segni di punteggiatura, te lo dico io!
Lory mi baciò ,ma solo un semplice bacio uno a stampo...
In chiesa... Baci a stampo... Ok. Povera gente di buona fede che vi vede.
Katy pianse appena il prete disse le fativiche parole
Le ''fativiche'' parole... Ma che terminologia è mai questa?!
<<vi dichiaro marito e moglie,puoi baciare la sposa>>
E vissero tutti felici e contenti. Mannaggia la pupazza...
Piansi anche io
Eh, a me fa piangere il tuo disagio!
-menomale che avevo usato il trucco che non si scioglieva-
Te l'ha spedito la fatina madrina di Cenerentola?!
e immagginavo quando ci sarei stata io al suo posto
Ma pensi solo a te stessa, Dio santo!!
[...]
Eh, la Divina Commedia... Chissà quale parte filosofica era quella.
Katy e Jack al ristorante annunciarono che aspettavano due bambini e tutti gli fecimo le congratulazioni
Due?! Questi sì che si danno da fare. E voi che gli avete dato le congratulazioni siete dei drogati... Non è possibile che uno a 16 anni ha già due bambini!!
[Tre anni dopo]
Visto che oggi Lory era uscito presto e tornava tardi ,andavo a fare compre con Katy ,Logan e Elizabhet-i suoi figli-Che nomi demmerda. Almeno sono nomi interi, e non sono abbreviati a 'Log' ed 'Eli', sennò sarebbe il degrado... Già ''Ali'' fa la sua figura...
E & L:zia zia ,-corsero da me e li abbraccia .
Zia? Vabbè, facciamo finta di non aver letto. Giustifichiamoli con il fatto che sono bambini e non sanno quel che dicono.
Logan: zia come sei bella,se fossi più piccola ti avrei chiesto di essere la mia fidanzatina -disse con tono molto dolce .
Ehhhh minchiaaaaaaa, che è, miss universo?!
[..]
L'ALTRO PUNTINOOOOOOO D':
Katy:Ali mi vai a prendere una bibita per i bambini
Io:certoSarebbe bellissimo se la prendesse e gliela rovesciasse addosso poi, ahahaha
Scesi giù e trovai una scia petali di rosa conducevano a Lory(che stava succedendo??)
Succede che siete in una fiaba.
Lory:amore vieni qui
Mi avvicinai a lui e Lory si iginocchiò apri un cofanetto e mi disse:
Lory:vuoi sposarmiAh, a caso! Di punto in bianco! E poi manco ha messo il punto di domanda... Sembra che le ha detto un'affermazione o un obbligo..
Io -stava succedendo-si !si!si!
No! No! No! Altro degrado!
gli saltai al collo
Non gliel'hai spezzato?! Vacca!
e lo baciai mentre alcuni passanti ci applaudivano,poi mi stacci per l'imbarazo e piansi per la gioia
Meno male che ve ne siete accorti che siete ridicoli... Poi... Sposarvi a 16 anni! Mah! Nei paesi dell'est li fanno sposare a queste età! (se non prima)... Bah!
Lory:ti amo,sposa mia
Io:ti amo ,sposo mioVi odio, dementi miei.<3
-quelle parole suonavano così bene pronunciate da lui
Devi essere sorda allora!
,e mi passò per la mente che prima l'odiavo e ora stiamo per sposarci-
Eh, sei stupida..
THE END
NOOOOOO, MA QUALE ''THE END''!! *E vissero tutti felici e contenti!
*SPAZIO AUTRICE*
E finalmente termina questa ''storia''... Quando posso ne commenterò un'altra e... Ah! Ho intenzione di ricominciare a scrivere storie romantiche (non vi preoccupate, non scrivo come a questa, ma neanche scrivo alla perfezione!)
Cià.<3
-G.
STAI LEGGENDO
Il degrado delle ff
AcakLibro scritto per commentare le ff scritte in bimbominchiese... Non voglio offendere nessuno, è scritto tanto per far ridere e perché non avevo nulla da fare, quindi pace e bene! -G.