Scusate

261 11 0
                                    

ATTENZIONE
per gli individui a cui non piacciono le bestemmie, che sono deboli di stomaco e che non sono pronti a urlare di rabbia è sconsigliata la lettura di questo avviso.

Bella a tutti ragazzi e benvenuti in questo nuovo video io sono Favij e oggi siamo in un nuovo blog!
...
...
..
..
.
.
NO
Non capisco il motivo per cui tutte le disgrazie di sto mondo devono succedere a me e devono ogni FOTTUTISSIMO giorno perseguitarmi (porco Dio) anche se avrei dovuto aspettarmelo visto che sono nato un venerdì 13.
...
...
Si, sono seriamente nato venerdì 13.
..
..
Come sapete non aggiorno da due mesi e più, ma ho una ragione.
.
.
.
No non è vero.
.
.
Io ho provato a scrivere un capitolo in questi mesi. Uscivano cose improponibili e/o scappavano morti a destra e a manca. E non mi sembrava il caso di pubblicarli. Sta di fatto che ho preso una decisione.
.
.
.
Fermerò qua la scrittura di questo libro.
.
.
.
.
.
*di questa PIEGA del libro.
Proprio così, non continuerò più il continuo della parte fantasy. Meglio per voi alla fine.
Per precisione, non so come fare. Le pagine di questo libro dovrebbero contenere emozioni ma ciò per me è impossibile se devo metterle in simbiosi col Fantasy.
.
.
.
.
.
Quindi, già che ci ritroviamo nel periodo vicino Natale, ricomincerò riscrivendo il capitolo 10.
.
.
Spero comprendiate i miei disagi mentali e non mi uccidiate.
Toglierò i capitoli che fanno pena.
Continuate ovviamente a seguire la storia  u.u
.
.
.
.
.
Scusate se vi faccio attendere così tanto ma cercherò di riscrivere il capitolo il più velocemente possibile. Giuro.
.
.
.
(Sei mesi dopo)
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
No scherzi a parte, scriverò di nuovo il capitolo e lo pubblicherò il prima possibile.
Ve se ama e.e
Un saluto da tateyaoi13

Teenage LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora