Capitolo 11

69 3 0
                                    

~Din Don~
Il campanello suona. Apro la porta e al di là della soglia c'è la figura di mio fratello.

Ryan Robbie Brooks.

Da me soprannominato "la lama a doppio taglio".

Ogni cosa che fa la compie per uno scopo ben preciso.

Due anni fà mi prestò 20 euro e per un intero mese gli feci i riassunti di storia.

È grazie a lui che ora sono a conoscenza dell'Impero di Augusto e di tutta la sua discendenza.

Entra dentro, seguito dalla sua ragazza. È una ragazza semplice, ma ha il suo fascino.

Capelli nero corvino, occhi color ghiaccio, magra e con qualche lentiggine sulle guance.

Okay che anche mio fratello ha il suo fascino ma non avrei mai pensato che si sarebbe fidanzato con una ragazza del genere.

È davvero carina.

Chris intanto, sbucato fuori dalle scale, mi strattona dopo aver notato il mio sguardo puntato sulla ragazza.

"Gelosone" penso. Ryan si fionda subito sul divano più vicino e mi compare un quasi impercettibile ghigno sul volto pensando a ciò che abbiamo fatto io e Chris su di esso.

Scuoto la testa e porgo la mano alla ragazza <<Piacere, io sono Logan>>. La ragazza ricambia la stretta <<io mi chiamo Elizabeth, piacere. Tuo fratello mi ha parlato molto di te! sono felice di poterti finalmente conoscere.>> rispose con una tale gentilezza che quasi mi sciolgo.

Mio fratello le ha parlato molto di me? Chissà cosa le avrà raccontato... beh, c'è solo un modo per scoprirlo.

<<Sono molto lieto anche io di conoscerti Elizabeth. Potrei chiamarti Liz?>> chiedo sorridendole. Lei mi guarda un po' sconcertata ma subito ricambia il sorriso seguito da un "certamente".

<<E dimmi, cosa ti ha raccontato Ryan di me?>> Le domando con una risatina. 

<<Niente che ti possa interessare ora>> Interrompe mio fratello col suo solito tono scherzoso. Lo odio quando fa così.

Prima mi guarda e poi guarda Chris. <<E, tu... sei?>> domanda.

<<Lui è->>

<<Io sono Chris>> mi interrompe il riccio.

<<E che ci fai qui?>> domanda Ryan.

<<Lui è qui per->> <<Perchè sono il suo ragazzo.>>termina Chris.

Prima che me ne accorga la sua mano destra è dietro la mia schiena, quella sinistra e situata dietro la mia testa e le nostre labbra combaciano.

"Cosa cazz-"

<<Whohoo fermi tutti. Logan, sei gay, hai un ragazzo e non me l'hai detto?>> Esclama mio fratello con sorpresa.

Io mi stacco da Chris e lo guardo con aria "tificcouncoltelloingolacretinodimerdacosacazzohaiinquellatestadiminchia".

<<Io... ehm... dunque...>> non so cosa rispondere. Non pensavo neanche di dirglielo, figuriamoci di baciarmi Chris davanti a lui.

Ryan si avvicina a noi con passo felpato. Con la coda dell'occhio scorgo un sorrisino sulle labbra di Elizabeth.

Mi sorpassa quasi non mi vedesse e si mette dinanzi al ricciolino che lo guarda con aria di sfida. "oh cazzo"

<<Hai un bel coraggio a baciare il tuo ragazzo davanti a suo fratello senza conoscerlo, piccoletto.>> mormora.

Chris lo guarda e si avvicina di più a lui.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 10, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Teenage LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora