«Hei Logan ! da quanto tempo !» eheh , da quanto teeempo. Aspetta un secondo... che cos'ha in mano ? Un coltello
sporco di ... di... sangue ?!? « Hai ucciso qualcuno o cosa , jake ? » « cosa ? ah , ti riferisci al coltello ?
Haha no , non ho ucciso nessuno , é solo colore acrilico. Quanto sei cambiato , sei cosí cresciuto !» « anche tu jake..»
Che strano , sembra completamente cambiato . «pensavo fossi morto sai Logan?» Ah ecco.
Sembrava strano che non avesse ancora fatto uscire qualche parola
macabra dalla sua bocca. « Non hai ancora risposto alla mia domanda comunque.
Che ci fai qui ? Ti eri trasferito» Sta camminando verso di me. « mm si , ma come puoi vedere sono tornato» risponde con quel suo sorriso inquietante.
«Posso farti io ora una domanda?» che vuole ora ? « dimmi pure » « perché non indossi la maglietta ?» oh , ehm , me ne ero completamente dimenticato , merda.
« ho caldo » sto morendo di freddo in realtà. « hai caldo a dicembre ?» potevo inventare una scusa migliore modestamente. « eh , già»
Sembra strano. É come se volesse piangere. « M-mi sei mancato Logan» e scoppia a piangere , si mette una mano sul volto e poi mi abbraccia.
Non l'ho mai visto così. Ė cambiato da un momento all'altro. Mi mancavano in effetti i suoi abbracci. « Ti voglio bene » .
Dette queste parole lui mi fa uno dei suoi soliti sorrisi e si stacca. Poi avvicina la sua faccia al mio petto e mette l' orecchio sul mio cuore.
« come batte forte » mormora ,« sono solo contento di rivederti» . Ė la verità , non lo amo più. Poi lui gira la testa e mi succhia il capezzolo .
Eh ?! «ma che fai » lui allontana le sue labbra da me , ma ciò non gli impedisce di
mettermi la mano sul mio pene. Oh ma dai . Lo allontano con molta freddezza , poi mi rimetto la maglia ed esco dal bagno.
Sarà la mia impressione ma l'ho sentito dire 'ti fotterò' . Spero sia solo la mia immaginazione
ma anche in questo caso sto messo male.
STAI LEGGENDO
Teenage Love
RomanceLogan Brooks è un semplice liceale con la tipica crush per il biondo di turno. Ma cosa successe poi, sarà vostro compito scoprirlo... o meglio, leggerlo