Fin dal primo giorno di scuola , lui mi ha colpito particolarmente. Sempre con un cappello di lana
in testa che gli copre quella folta chioma riccia mentre spuntano dei ciuffetti da sotto.
Lui è stato diverso rispetto agli altri.
È bello , compare come un tipo simpatico con tutti...
ma fin dal primo incrocio di sguardi ho avvertito un brivido glaciale di tristezza attraversare il mio corpo.
Aveva qualcosa in piú degli altri che mi colpiva particolarmente e che mi faceva e mi fa battere tutt' ora il cuore
a mille. Me lo sento vicino , forse perche anche io ho un lato triste che non do a vedere piú di tanto.
Ogni giorno lo incrocio nel corridoio e lo guardo negli occhi... Le sue occhiaie da sonno , i suoi movimemti .
Tutte le sue imperfezioni lo rendono perfetto. Il mio amore cresce sempre piú .
E si sà , piú ami una persona , meno riesci a dirglielo. Quindi io , non gli avrei
mai rivelato i miei sentimenti , perchè fin da subito , il mio amore è esploso.
E ora lui è qui , difronte a me nel bagno , siamo soli e io porgo a lui una sigaretta .
" oddio " , mi sta esplodendo il cuore . So che anche lui riesce a sentire il mio cuore battere.
Il suo sguardo è immuovibile , preciso e determinato , mentre il mio è quello di un bambino
di quattro anni che riceve il suo primo giocattolo.
Lui allora muove il braccio per afferrare la sigaretta . Per la prima volta le sue dita sfiorano la mia mano " dio ".
Credo di stare per svenire . È stato come immaginavo. Appena ho toccato le due dita affusolate , ho
sentito un freddo simile al freddo che provo guardando le foreste di montagna.
" avanti calmati Logan ", ripete dentro la mia testa una vocina.
Chris alza lo sguardo e io mi perdo nei suoi occhi color mandorla che
mi mandano in confusione.Cerco di sembrare il piú disinvolto possibile , ma tento invano.
Sto tremando come la terra ad una scossa di terremoto. Spero che lui non se ne accorga.
Possibile che non riesco a staccare gli occhi dai suoi?
STAI LEGGENDO
Teenage Love
RomanceLogan Brooks è un semplice liceale con la tipica crush per il biondo di turno. Ma cosa successe poi, sarà vostro compito scoprirlo... o meglio, leggerlo