Capitolo 8

1.6K 77 5
                                    

Finalmente a casa. «Chris, fai come se fossi a casa tua» aww, é cosí tenero quando é spaesato.

Ci togliamo i giubotti e li appendiamo all'attaccapanni. «Grazie Logan, ti amo» anche io amore.

«vuoi qualcosa da mangiare o da bere?»  «Vorrei solo un bicchiere d'acqua grazie»

Mi avvicino al frogorifero e lo apro. Dentro ci sono tante cose buonissime,compresa la torta che ho fatto

quando non avevo niente da fare. «Chris, ti brontola lo stomaco , mangia qualcosa» . In un attimo apparechio la tavola

e metto al centro frutta, un po' di carne avanzata dal pranzo e la mia torta.

«hai cucinato tutto tu ?» mi chiede. «si, é piú di un mese che vivo solo in casa , quindi provvedo a tutto io» .

Lui sorride , é un sorriso di ammirazione. Cominciamo a cenare , mangia con uma raffinatezza unica.

Sembra un angelo. Mi batte forte il cuore "Oddio" . Ogni suo gesto mi fa questo effetto.

«Chris, per quanto tempo starai via di casa?» insomma, i suoi si preoccuperanno credo , verranno a cercarlo.

«Non lo so... per oggi dormo qua, poi domani vedo cosa posso fare ... mia madre non si interessa

mai a me... mi tratta male...» «tuo padre invece?» per un momento lui poggia la forchetta sul tovagliolo e si ammutolisce.

«beh... ecco... mio padre é...» scoppia a piangere «morto...» oh cazzo ... mio dio , non dovevo nominarlo... « scusa , ne ero completamente all'oscuro, mi dispiace .

Lui si asciuga le lacrime«non preoccuparti» . Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia.

«tieni, prendi questa torta alle fragole , l'ho fatta io» cerco di sdramatizzare. Taglio un pezzo e glie lo porgo nel piatto.

Lui la assaggia. Sgrana lo sguardo «uhm, é buonissima» , mi prende per il mento e mi bacia.

Il sapore di lui unito alle fragole é fantastico , quasi paradisiaco. Mi sembra di sognare.

O diamine, sono le 11. « Chris , é tardi , vuoi andare a dormire?» « vabene»

«al piano di sopra c'é la camera di mio fratello, vuoi dormire la?» lui annuisce.

Usciamo fuori al balcone. Ah , che belle le stelle. « vuoi una sigaretta?»

« se puoi » io tiro il pacchetto dalla tasca e glie ne do una .

Prendo l'accendino . «accidenti, c'é molto vento» Chris allora mette le mani attorno la sigaretta per

parare il vento. Cerco di accendermi la sigaretta ma ho paura di scottarlo.

Finiamo di fumare «ok, andiamo a dormire. Ti presto un mio pigiama ok?» lui annuisce.

Andiamo in camera da letto e... oh « Chris , i miei pigiami stanno tutti a lavare... » « non preoccuparti , dormo in mutande »

Io arrossisco tutt'un tratto.

Oh merda , lo vedrò in mutande . Io faccio un sorrisetto « va bene» . «posso andare a farmi una doccia? » « certo che puoi. Il bagno é in fondo a destra».

Mentre Chris va in bagno , io ne approfitto per cambiarmi. Mi levo prima la maglietta e poi i pantaloni.

«Logan , dov'é il sap-»(declutisco) oh cazzo.

Sono in mutande davanti a lui . Mi guarda con quei suoi occhi come se non mi avesse mai visto senza maglietta.

Io divento tutto rosso (di nuovo).

Anche lui é rosso dalla vergogna.

«S-se cerchi il sapone é nello scaffale in alto del bagno»

«O-ok scusa» e corre in bagno.Merda ...chissà come gli sono sembrato...

E se non gli piace il mio corpo?..pazienza.

Finisco di mettermi il pigiama e mi butto sul letto.

Sento la porta del bagno aprirsi. «Logan, hai un paio di mutande?» "oddio".

É nudo , ha solo l'asciugamano attorcigliato intorno ai suoi fianchi.

"Ma la vuole finire di mettermi in imbarazzo?" La sua pelle é bagnata e brilla sotto la luce. Quanto é eccitante.

«ehm si! O-ora te le prendo» mi alzo dal letto e mi avvicino al cassetto dove ripongo le

mutande e glie ne prendo una. La sua sola presenza nella stanza mi intimidisce.

Ha carisma anche mezzo nudo. La sua pelle è dannatamente perfetta, bianca come la luna

e con poche imperfezioni che contribuiscono alla sua perfezione...

Mi avvicino a lui per porgergli la biancheria e metro lo guardo nei suoi occhi

senza mai staccare lo sguardo , lui avvicina la mano al mio viso e mi tira a lui

lasciandomi un bacio. Sento il calore che emana la sua pelle appena uscita

da sotto la doccia. Mentre mi bacia sento il suo aggeggio crescere e comprimermi la coscia.

"Dio quanto ti amo"... Io rimango lì, fermo , muovendo solo le labbra e la lingua.

"Frushh". Sento un lieve rumore molto vicino a me. "Oddio" , a Chris è caduto l'asciugamano liberando la sua erezione.

Lui non sembra preoccuparsi più di tanto. Io per un secondo apro gli occhi e guardo giù.

Insomma, è il mio ragazzo , è naturale che voglia vedere il suo membro no?

Proprio come pensavo... È perfetto anche lui. Stesso colore della pelle fatta eccezione per il rosso

della punta. I peli pubici sono molto lunghi e ricci , ed hanno un colorito leggermente più scuro dei

suoi capelli. "Non resisto" , in un secondo lascio le mutande a terra e gli accarezzo il membro.

Lui stacca le sue labbra dalle mie per emettere un gemito di piacere.

Mi avvicino al suo orecchio e sussurro «stamattina ti sei divertito tu , ora tocca a me».

Lui fa un sorrisetto .Mi prende per i fianchi e mi spinge sul letto. Lui si posiziona su di me guardandomi

nelle pupille «oh ,vedrai come ti divertirai»

Salve a tutti :) #mipresento , sono wiva-chan, questo è il mio primo yaoi ( che scrivo, ovviamente) e non posso credere che piaccia e che abbia tutte queste visualizzazioni :3 Spero continuerete a seguire questa storia anche nei prossimi capitoli *-*
Passo e chiudo *

Teenage LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora